DOMANDA Scheda video nuova

Pubblicità

AndreaFè

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho appena assemblato un nuovo computer , e i componenti sono :
CPU: AMD Phenom II x4 3.20 GHz
Memoria RAM Dual Channel 2x4GB : Kingston 8GB DDR3
Scheda Madre : ASRock N68C-GS FX

La mia domanda è questa, secondo voi quale scheda video potrei acquistare con un budget di piu' o meno 50€, almeno da 1 gb , e secondo voi meglio col dissipatore passivo o con la ventolina di raffreddamento?

A che risoluzione giochi ? Se puoi spendere qualcosina in più ti consiglierei una radeon hd 7750 la trovi a 80€ spedita sull'amazzonia.

La scheda video dovrebbe essere scelta in funzione ai requisiti raccomandati per i giochi di interesse.
Se poi, consapevole di eventuali limiti, ti adatti, allora è un'altro discorso.

Per il resto una scheda video passiva ha l'indubbio vantaggio di essere una soluzione totalmente silenziosa ma in base al periodo di utilizzo al massimo delle sue capacità è necessario che il case in cui viene messo sia ben areato inoltre, sfortunatamente, non si trovano schede video passive di fascia medio o alta, ma solo di fascia bassa.

Si, grazie mille missà tanto che scegliero la HD 7750 fà proprio al caso mio, grazie mille a tutti

aspetta :asd:
la 7750 la trovi sia in versione pacco (gddr3) che in versione buona (gddr5)
quella che vedi su amaz0n a 80.02 euro è la versione con 1gb gddr5, ma stai attento perchè sullo stesso sito c'è anche una versione con 2gb gddr3 (inutile, un pacco da evitare)

aspetta :asd:
la 7750 la trovi sia in versione pacco (gddr3) che in versione buona (gddr5)
quella che vedi su amaz0n a 80.02 euro è la versione con 1gb gddr5, ma stai attento perchè sullo stesso sito c'è anche una versione con 2gb gddr3 (inutile, un pacco da evitare)
Quoto, vedi che sull'amazzonia c'è la sapphire 1gb gddr5 a 80 spedita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro