DOMANDA scheda video nuova

Pubblicità

alexhdkn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
allora ragazzi ho un monitor 1280x1024 e un dual core 3.0 ghz e 3gb di ram con win 7 pro, volevo comprare una scheda video che consumi relativamente poco e faccia poco rumore considerate che ho il fisso che fa meno rumore di un portatile, l'alimentatore ha 250w (lo so sono pochi ma bastano) e gioco a quella risoluzione li, di solito gioco a giochi come league of legends, ma se ne ho la possibilità e il tempo mi rigioco crysis, metro 2033, assasin's creed 2 e possibilmente se la scheda lo regge anche il revelations, modern warfare 1 2 e se lo regge il 3 e vorrei anche bf 3 :D :lol: voi che siete più espertoni saprete consigliarmi!

Budget? Comunque se non hai in mente di cambiare alimentatore e monitor a breve, al massimo ti consiglierei una hd 7750 dato che non richiede alimentazione supplementare (c'è anche il modello ultimate con dissipatore passivo, quindi senza ventola e zero rumore).

che alimentatore è di preciso?
fsp 250w non è nulla di eclatante considera che monitor e psu li ho da fine 2005 e non mi hanno mai dato problemi ! comunque il monitor non lo cambio per ora non mi ha mai dato problemi tranne uno, che la regolazione automatica è bloccata e non so il xk, è un samsung syncmaster 710n

Ultima modifica:
riesci a postare una foto dell etichetta dell alimentatore?
dovrebbe rientrarci una amd 7750...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro