Scheda video non viene rilevata dai benchmark

GiulioManEtti

Nuovo Utente
72
10
CPU
ryzen 5 3600 oc 4.3
Dissipatore
deepcool neptwin v2
Scheda Madre
b450m vdh max
HDD
ssd nvme sabrent 250 gb. 1tb seagate barracuda 7200rpm
RAM
16 gb aegis gskill
GPU
rx 580
Monitor
samsung g5 1440p 144hz
PSU
thermaltake p smart 530w
Case
sharkoon tg5
Periferiche
Mouse: g502 special edition. Keyboard: DIERYA- 60% yellow switches
OS
w10
Salve a tutti, oggi ho provato una scheda video usata trovata su subito, ho subito visto che con gpu z me la trovava e mi dava i sensori della temperatura ma per il clock della memoria e della frequenza mi da sempre 0 come se non trovasse i sensori (purtroppo non ho gli screenshot da allegare), inoltre una cosa molto particolare che ho notato é stata l'attacco dell'hdmi girato (come in immagine allegata). Inoltre quando ho mandato il benchmark con userbenchmark non mi trovava la scheda video, dandomi errore e dicendo che non c'era nessuna scheda video e non mi poteva dare nessun punteggio a riguardo. La cosa strana é che la 1050 funziona e vedendo le temperature sembra tutto a posto. Tutto questo mi fa pensare a qualche modifica da parte del vecchio possessore, peró non capisco cosa potrebbe essere e se mi devo preoccupare, calcolate che sta a 100 euro e sono sicuro che sia originale, brand asus mono ventola. Se qualcuno ha giá avuto esperienze di questo tipo e mi puó dare qualche dritta apprezzerei molto. Grazie. (comunque il prezzo é molto onesto per il periodo in cui stiamo per le schede video)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    33.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    26.7 KB · Visualizzazioni: 17

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili