Scheda Video Non Rilevata

Darkgoblin82

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti! Ho bisogno di un aiuto. La mia scheda video non viene rilevata.
Ho assemblato io stesso il pc e sembra che la scheda video: una XFX Radeon RX 470 4gb gddr5, non venga rilevata. E' montata su una Motherboard: Gigabyte H110M-S2H ed ha un alimentatore da 650 W Corsair. Potreste aiutarmi gentilmente
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti! Ho bisogno di un aiuto. La mia scheda video non viene rilevata.
Ho assemblato io stesso il pc e sembra che la scheda video: una XFX Radeon RX 470 4gb gddr5, non venga rilevata. E' montata su una Motherboard: Gigabyte H110M-S2H ed ha un alimentatore da 650 W Corsair. Potreste aiutarmi gentilmente

Ciao :)

Che cpu hai?
Hai collegato il cavo del monitor alla scheda video dedicat anzichè all' uscita video presente sulla scheda madre?
Hai disattivato la scheda video integrata?
Spero che come alimentatore non hai preso il Corsair VS.
 

Darkgoblin82

Nuovo Utente
3
0
ciao CibaChrome, ho un i3 6100 come cpu. No, non ho disattivato la scheda video integrata. No ho collegato il caco HDMI direttamente alla scheda e si vede, ma non me la rileva. Si ho un Corsari VS 650...perché ho sbagliato?
 
I

il velo di Maya

Ospite
ciao CibaChrome, ho un i3 6100 come cpu. No, non ho disattivato la scheda video integrata. No ho collegato il caco HDMI direttamente alla scheda e si vede, ma non me la rileva. Si ho un Corsari VS 650...perché ho sbagliato?

La sched video integrata la devi disattivare perchè altrimenti non funziona la scheda video dedicata.

I Corsair VS sono pessimi alimentatori e non proprio acquistati. Poi con la tua configurazione perfino un alimentatore da 450 watt (se sono reali) è abbondante. Se non puoi rimandarlo indietro ormai tienilo.

Che intendi con: "non te la rileva"?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili