PROBLEMA Scheda Video non rilevata R9 280

Valkyron

Nuovo Utente
4
1
Salve,

ho un computer interamente assemblato dopo 2 anni ho deciso di formattarlo , una volta fatto ho iniziato a fare i vari aggiornamenti con windows update e driver, ma ho problemi con la scheda video. Il pc non la rileva ho provato ad installare il driver con windows update e anche manualmente scaricandolo attraverso l'applicazione del AMD "autodetectutility", dopo l'installazione mi dice riavvia per completare l'installazione , una volta riavviato dopo lo schermo di caricamento windows tutto nero , ma so di essere nella schermata di login quindi digito la password e mi logga pero sul desktop vedo SOLO lo sfondo e il cursore del mouse e NON posso fare niente.
Quindi per tornare a com'era prima devo fare ripristino di sistema dalla modalità provvisoria.


Ho provato di tutto a reinstallare i driver a pulire tutto con Display Driver Uninstaller , hoprovato ad usare anche il cd di installare con cui mi era arrivata la scheda qua a differenza quando riavvio funziona tutto , ma non cambia niente scheda video non rilevata


Immagine.jpg


la scheda in questione è questa

R9 280 OC with Boost - 3 GB GDDR5 - PCI-Express - Scheda grafica + Adattatore DVI maschio / HDMI femmina (AD00027-R1)

uso windows 7 64x


Qualche suggerimento?

Grazie.
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
stacca e riattacca la scheda nella slot, a me è capitato la stessa cosa e mi è funzionato :rock:
Le soluzioni più semplici che risolvono problemi del genere stranissimo però

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili