PROBLEMA scheda video non riconosciuta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smile1133

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, ho un problema e cerco qualcuno che possa aiutarmi, grazie.

Ho acquistato una settimana fà, una nuova scheda video Sapphire Radeon hd5450, ho tolto la mia vecchia scheda video nvidia geforce 9400 gt dalla pci express della scheda madre ASROCK 945GCM-S Intel 945GC + ICH7 Chipsets, ho inserito la nuova, ma non viene riconosciuta.

Premetto che la mia vecchia scheda video funziona perfettamente e che solo per avere un uscita HDMI vorrei cambiarla.

Nel bios ho provato a reimpostare come prioritaria la pci express (visto che la scheda madre ha una sua vga), ma niente.

Pensavo che la nuova scheda video, fosse rotta, l'ho testata su un altro pc con scheda madre sempre INTEL e funziona perfettamente.

Pensavo che cambiare la scheda video, fosse una barzelletta, invece sono tre giorni che ci divento matto.

Le mie domande sono:
- può essere che la scheda madre non sia adatta a questa scheda video?
- può essere che il voltaggio della vecchia scheda video sia diverso da quella nuova e pertanto devo cambiarlo? (ma non sò come fare e non mi azzardo a provare con il rischio di bruciare tutto)
- puo essere che ICH7 Chipsets, non basti?

Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.

secondo me è semplicemente incompatibile col pcie della tua

Grazie.
Secondo te cosa potrei fare? cambiare la scheda madre? o trovare una scheda video compatibile con questa pcie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro