PROBLEMA Scheda video non riconosciuta da windows

Zupah

Nuovo Utente
77
7
Salve

Stasera mentre stavo giocando lo schermo mi ha dato schermata nera e dopo 1 secondo la scritta "segnale HDMI non rilevato". Spento e riacceso ho notato che non trovava più l'uscita hdmi della scheda video, provando a inserire l'hdmi in quella della scheda madre il segnale è tornato. Questo è sinonimo di scheda video partita? Nella gestione dispositivi non trova la scheda video, anche se le ventole stanno ancora girando.

Grazie.
 

Zupah

Nuovo Utente
77
7
Ah e ti volevo chiedere un ultima cosa, visto che ormai pensavo di doverla cambiare, che cosa mi avresti consigliato per non spendere troppo e cercare di sfruttarla al meglio con il mio HW?
 

Zupah

Nuovo Utente
77
7
Gaming e budget diciamo che non ci sia ma non credo che tu mi vada a consigliare una 2080 :lol:
Diciamo che vorrei rimpiazzare la mia di ora con una che sia alla pari o leggermente migliore
 

Zupah

Nuovo Utente
77
7
Si, scusa non lo avevo specificato ho un modesto monitor che non supera i 60hz
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

E per gaming intendo poter giocare a tutti i titoli usciti fin'ora e che possono uscire, visto che riesco a giocare a RDR2 con una media di 50 fps con la grafica medio alta.
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
La 290 già va benissimo, ma se la volessi cambiare credo che una gtx1660 sia sufficiente, se intanto non arriva nessun altro domani controllo le prestazioni
 

Zupah

Nuovo Utente
77
7
Va bene, se vuoi domani provo un altro render test e poi rimetto uno screenshot per farti vedere se è cambiato qualcosa.
Grazie mille di tutto :D
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili