DOMANDA scheda video - motherboard - ram

Pubblicità

Gottardo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho intenzione di fare un piccolo upgrade al pc, nulla di particolare, voglio solo essere in grado di giocare agli ultimi videogame utilizzando una grafica decente e possibilmente facendoli partire, visto che al momento quelli che richiedono la dx11 mi sono esclusi (ho una gtx 275).

Ho trovato una scheda di trasizione (fino a quando non cambierà totalmente pc) con un prezzo molto basso e che penso possa fare al caso mio: la gxt 650. Quello che vorrei sapere è se potrebbero esserci problemi di compatiblità con la mia scheda madre una Asus M4A78 e già che ci siamo se il mio alimentatore da 650 Wat è sufficente a supportarla.

Come ultima cosa vorrei sapere quali tra queste ram sono compatibili con le mie, perchè non ne ho idea :asd:

Allego la mia spec

spec.webp

La gtx 275 è abbastanza più potente della gtx 650, secondo me non ha senso fare un passo indietro. Piuttosto prendi una r9 270 che va meglio in tutto e la rivenderai più facilmente :)

Le ram che puoi mettere sono tutte le ddr2, meglio che vai sull'usato però perchè risparmi e hai prodotti di qualità (giusto adesso ho messo un annuncio sul mercatino, mi faccio una marchetta da solo :D ). Sia da 800 che da 1066MHz, sia CL4 che CL5.

Ho capito, allora magari mi butto su quella.

Ma per quanto concerne la motherboard? Potrebbero esserci dei problemi? E' quello il mio cruccio più grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro