scheda video morta

Igor S 16

Nuovo Utente
17
1
Salve, vi scrivo con il cellulare perché il mio Toshiba satelite l850-16v non va.. Si accende e lo schermo non mostra niente... Non si accende nemmeno il nero solito di quando è acceso(la differenza fra lo schermo spento e quello acceso nero).. Non mostra nemmeno il BIOS.. L'ho connesso con il cavo VGA e HDMI e niente... Quindi ho provato a inserirmi con teamviewer e sono riuscito e non mi rileva la scheda video.. L'ho spento normalmente e non aveva problemi... Come faccio?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve, vi scrivo con il cellulare perché il mio Toshiba satelite l850-16v non va.. Si accende e lo schermo non mostra niente... Non si accende nemmeno il nero solito di quando è acceso(la differenza fra lo schermo spento e quello acceso nero).. Non mostra nemmeno il BIOS.. L'ho connesso con il cavo VGA e HDMI e niente... Quindi ho provato a inserirmi con teamviewer e sono riuscito e non mi rileva la scheda video.. L'ho spento normalmente e non aveva problemi... Come faccio?

Se è in garanzia la usi, altrimenti spazzatura... La scheda video è saldata sulla scheda madre, ripararla significherebbe dover cambiare tutta la scheda.
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Prova a togliere l'hd e accendi se riesci ad entrare nel bios, se no togli il pc dalla corrente e batteria e togli la batteria tonda al suo interno, premi per qualche secondo il pulsante d'avvio così scaricati la corrente che può essere rimasta oppure lo fai prima di togliere la batteria tonda, successivamente aspetti qualche minuto e rimetti la batteria e riaccendi
 

Igor S 16

Nuovo Utente
17
1
Ho provato a reinstallare catalyst ma durante l'installazione mi si blocca quando cerca di rilevare l'hardware grafico.. Ora provo a togliere l'hdd.. Poi vi dico

- - - Updated - - -

Ora guardo se è ancora in garanzia... Magari domani lo porto
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Se in garanzia bene
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili