Scheda video morta?

Pubblicità

Lukest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!

Da un annetto abbondante ho cambiato pc visto che il precedente cominciava a essere un pò ristretto per le mie esigenze.

Deciso di trasformarlo in computer "familiare" da usare come centro multimediale predispongo tutto ma salta il video! Ad una prima connessione tutto funzionava correttamente ora nonostante il computer si accenda a monitor non compare nulla. Naturalmente ho provato a verificare monitor cavi e a staccare e riposizionare la scheda video ma nulla di fatto. Come faccio a capire dove si trova il guasto? Può essere saltata la scheda video così improvvisamente? E' un ATI Radeon 9250.

Se vi servono altre informazioni per restringere il campo sarò prontissimo ad offrirvele!

Grazie per l'aiuto :ok:

Ultima modifica:
Re: Scheda madre morta?

Non ancora...anche se la scheda video è danneggiata posso testarla su altri computer senza che vi sia il rischio che provochi danni a questi ultimi?

Re: Scheda madre morta?

Non ancora...anche se la scheda video è danneggiata posso testarla su altri computer senza che vi sia il rischio che provochi danni a questi ultimi?

certamente, anche se provi la scheda su altre macchine, non vi è alcun rischio che possa danneggiare altri componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro