DOMANDA Scheda video molto economica,ma buona per Upgrade...

Hanzo85

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,mi spiego meglio qui nel post.
In pratica voglio aggiornare la mia scheda video,che inizia ad essere vecchiotta per giocare anche ai minimi dettagli.
Ho un pc molto vecchio :

-2 Quad Q6600 @2.4 Overclock @3.2)
-8 Gb Ram
- Geforce Gtx 295
- Ssd da 512

Da quando ho messo Ssd le prestazioni sono migliorate del 60-70%,ma dato che vorrei rifarmi un bel Pc prossimamente(probabilmente Inizio/Fine estate 2016) a questo punto mi sembra inutile spenderci "troppo".Quello che voglio fare è fare un Upgrade della scheda video che non sia troppo costoso,ma che mi permetta di far girare anche gli ultimi giochi,anche a dettagli medi o bassi(per il momento mi interessa non perdere giochi che mi piacciono,piuttosto che la grafica in generale).Sto provando a guardare le offerte su Amazon e Ebay e sono ancora indeciso.Ho provato a fare un pò di comparazioni anche grazie alla guida all'acquisto delle schede video ed il sito della Passmark(che non conoscevo ed ho trovato molto utile)
Io non vorrei spenderci piu di 80 euro... Massimo 100,dopo inizia ad essere inutile,dato che all' upgrade in estate mi farò un pc con i controc... :rock:
Mi potete dare una mano a cercare una scheda video?Che scheda "momentanea" mi consigliate?

- - - Updated - - -

Piu che altro quello che mi sta dando tanti problemi è il fatto che è ferma alle DirectX 10 ...
 
I

il velo di Maya

Ospite
Che monitor hai?

80 euro mi sa che sono troppi.
Lascia perdere le schede video nuove e vai sull' usato.
 

Hanzo85

Nuovo Utente
4
0
Che monitor hai?

80 euro mi sa che sono troppi.
Lascia perdere le schede video nuove e vai sull' usato.

Un Samsung LCD da 22 16:9 1080p In Hdmi,ma la risoluzione posso anche abbassarla sinceramente,non mi interessa quando gioco,anche perchè non posso alzarla molto.

Modifica: La mia paura per quanto riguarda l'usato è il fatto che magari compro una scheda che ha avuto problemi e se non è in garanzia non mi fido molto,parlo per esperienza personale. ;)
 
Ultima modifica:
H

Heradan

Ospite
La tua è su per giù come una gtx 650 ti boost quindi sui 100€ non trovi niente di meglio sul nuovo , a quel prezzo trovi la gtx 750 , per ottenere un buon upgrade devi passare a una scheda come minimo una gtx 960 , aspetta di farti il pc nuovo
 

Hanzo85

Nuovo Utente
4
0
La tua è su per giù come una gtx 650 ti boost quindi sui 100€ non trovi niente di meglio sul nuovo , a quel prezzo trovi la gtx 750 , per ottenere un buon upgrade devi passare a una scheda come minimo una gtx 960 , aspetta di farti il pc nuovo

Il mio unico vero problema non è la scheda in se (che ai tempi,quando la comprai era un mostro) ma le direct x (che la mia non va oltre la 10) i 580 Mhz e la Gddr. Ci sono giochi che ultimamente mi richiedono un "minimo", ma non me li fa nemmeno lanciare.

- - - Updated - - -

Diciamo che vorrei fare un Upgrade per aggiornare la "struttura" della scheda.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili