scheda video: modello nuovo è meglio?

Pubblicità

kookoon

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, premetto che non sono molto ferrato quindi a molti la domanda sembrerà stupida.. ma è la seguente:

ho acqustato un pc compaq (offertona al supermercato) ahlon64 3000+ con una scheda video ati radeon 9250 128mb in dotazione... non so se tenere questa conviene rimettere la mia vecchia scheda video gigabyte ATI 9600pro 128mb ( un po' datata )... esteticamente la 9600pro è grossa il doppio con ventolino blu che le regala un certo non so chè, la 9250 mi sembra un po' piccina e senza ventolino.... cos'e' meglio? :boh:
 
grazie.. leggevo poi degli alimentatori.. sul del pc nuovo c'e' un 250w ma io ho in quello vecchio un 350w sto a cambiarlo o lo tengo cosi' senza avere problemi?
 
Se non cambi altri pezzi al PC, xkè cambiarlo?? Se te lo hanno venduto così, vuol dire che è testato e funziona. Non penso ci sia molta diff tra 9250 e 9600!!!
 
ruruzozo ha detto:
una 6800 ultra arriva a superare i 200w agevolmente solo lei (quando gioki)

nooo! :D consuma 110W! sennò, davvero, che è una stufetta??
certo che però col case aperto durante inverno potrei risparmiare sul gas.....
vedi la nvidia come si preoccupa dell'ambiente e delle nostre bollette??

:D :D
 
Per quanto riguarda la scheda metti la 9600. Per l'alimentatore metti anche quello + potente, ma cmq il 250W dovrebbe farcela tranquillamente ad alimentare il tutto.
Parlo per esperienza personale.
 
se mi dici cosi' non sto a incasinarmi .... alla peggio che problema protrebbe causare una "sottoalimentazione"? si surriscalda e esplode?
 
Crash ha detto:
Se non cambi altri pezzi al PC, xkè cambiarlo?? Se te lo hanno venduto così, vuol dire che è testato e funziona. Non penso ci sia molta diff tra 9250 e 9600!!!

ma ke dici? c'è e anke molta!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top