Scheda video mimima nas

Darkforce00

Nuovo Utente
40
0
CPU
Amd Ryzen 3 2200G
Scheda Madre
As Rock B450M Pro
HDD
SanDisk SSD Plus
RAM
Hyper X Fury
Monitor
Samsung C27R500
PSU
Evga 450
Case
Corsair Carbide Spec-04
Salve ho un vecchio pc con una mobo P5pl2-E montata con 3 gb di ram. Vorrei farci un nas ma credo che la mia vecchia gpu una msi v240 sia andata. Volevo chiedervi se devo acquistarne una uguale (1gb gddr3 e pci express 1.0) oppure se posso metterne una molto piu scadente dato lo scopo finale. Se si qual'è la minima gpu che mi serve ? Vorrei spendere il meno possibile ovviamente dato l'inutilità del componente.
Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ho un vecchio pc con una mobo P5pl2-E montata con 3 gb di ram. Vorrei farci un nas ma credo che la mia vecchia gpu una msi v240 sia andata. Volevo chiedervi se devo acquistarne una uguale (1gb gddr3 e pci express 1.0) oppure se posso metterne una molto piu scadente dato lo scopo finale. Se si qual'è la minima gpu che mi serve ? Vorrei spendere il meno possibile ovviamente dato l'inutilità del componente.
Grazie

Salve.

Non esiste il meno possibile su questo forum. Serve la cifra numerica in euro. Si va nell' usato.
Ci installi una distro Linux?
Marca e modello dell' alimentatore e del monitor?
 
  • Mi piace
Reazioni: Darkforce00

Darkforce00

Nuovo Utente
40
0
CPU
Amd Ryzen 3 2200G
Scheda Madre
As Rock B450M Pro
HDD
SanDisk SSD Plus
RAM
Hyper X Fury
Monitor
Samsung C27R500
PSU
Evga 450
Case
Corsair Carbide Spec-04
Salve.

Non esiste il meno possibile su questo forum. Serve la cifra numerica in euro. Si va nell' usato.
Ci installi una distro Linux?
Marca e modello dell' alimentatore e del monitor?
Vorrei installarci free nas. Per quanto riguarda i soldi ne cerco una per spendere il meno possibile. Mi limito su una spesa al massimo di 35 euro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili