PROBLEMA Scheda video '' Migrazione del dispositivo non riuscita ''

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Donacho

Nuovo Utente
19
0
((((((((Ciao a tutti. QUESTO TRA PARENTESI è UN TOPICO CHE HO APERTO QUALCHE ORA FA
in pratica ho voluto comprare una nuova scheda video per fare un upgrade al mio pc. Ho acquistato una Palit GeForce GTX 1660 da 6gb per sostituire la mia vecchia AMD radeon rx 550 da 4g, quindi insomma sono passato da AMD a NVDIA.
Nonostante sulla carta la GTX dovrebbe essere decisamente più performante della vecchia scheda, sto avendo addirittura prestazioni peggiori con dei benchmark disastrosi, non vi dico nemmeno quando avvio un gioco.
Ho Cercato di eliminare qualsiasi traccia di driver AMD e credo di averli eliminati tutti, HO installato i driver più recenti sulla GTX e sono giorni che cerco su internet una soluzione che non sto trovando.
il mio pc è questo : PROCESSORE intel core i7-3770 CPU @3.40 Ghz, RAM 16Gb, SCHEDA VIDEO ( avete capito qual'è il problema ), e se volete qualche altra specifica basta che me la chiediate.
VI chiedo aiuto non so proprio come fare e mi sento di friggere in una maniera incredibile, grazie.))))))

Adesso continuando a smanettare sono andato nella gestione dei dispositivi, selezionando la scheda video e nella sezione ''eventi '' tra le varie voci ne spunta una che dichiara '' MIGRAZIONE DEL DISPOSITIVO NON ESEGUITA '' e andando a leggere la descrizione dice ''
La migrazione del dispositivo PCI\VEN_10DE&DEV_2184&SUBSYS_218410DE&REV_A1\4&382692a7&0&0008 non è stata eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua.

ID ultima istanza dispositivo: PCI\VEN_10DE&DEV_0A60&SUBSYS_90451B0A&REV_A2\4&382692A7&0&0008
GUID classe: {4d36e968-e325-11ce-bfc1-08002be10318}
Percorso:
Classificazione migrazione: 0xF000FFFFE000F122
Presente: false
Stato: 0xC0000719''

Può essere collegato al mio problema ? Se si come potrei risolvere ??
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili