Scheda video+Mb...con 650 euro!?!

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...raga ormai sono a livello....nel post precedente chiedevo info su due modelli nvidia.....adesso però ho fatto due calcoli e dovrei avere a disposizione 650 euro!....quindi dato che rimarrei per il momento ancora sul socket 939...volevo passare al pci-e in maniera un po' "violenta"....con questa cifra cambierei ovviamente scheda video e scheda madre.....cosa mi consigliate di fare?!....scheda video da paura e scheda madre cmq buona oppure scheda madre valida e scheda video cmq di buonissimo livello?!....la cpu rimarrebbe sempre quella in sign occata (per adesso).....datemi qualche consiglio:look:

con quei soldi ci prendi:
-dfi ultra-d 120€
-ati x1900xtx 512mb..la migliore...470€
però con il processore saresti un pò cpu-limited...ti consiglio di prendere un nuovo procio e una vga meno performante...

coget ha detto:
...e se stessi su una 1900xt?!....tanto da non stressare troppo la cpu
è troppo lo stesso..per non essere cpu-limited penso dovresti prenderti una 7600gt oppure una x1800xl....le 7600gt si trovano già overclocckate di fabbrica e sono veramente potenti!!!
cmq se pensi di cambiare il processore non tra troppo tempo prendi la x1900xtx..:ok:
oppure se non vuoi esagerare con il prezzo ma vuoi prestazioni migliori..una bella 7900gt

...si avevo pensato anche a quella....però l'asus 1900xt la si trova a 390 e rotti....meno di cento euro in + rispetto alla 7900gt... e suppongo sia molto + potente (la 1900xt)....per il prezzo quindi starei sull'ati...tra scheda madre (dfi ultra-d) e ati 1900xt spenderei sui 520 euro (+ o -)....a questo punto mi avanzerebbe qualcosa......potrei vendere la mia cpu e prendere un opteron 148 e occarlo....mmmm....la scheda video è il dilemma.....sicuramente il procio lo cambierò....ma magari non subitissimo

se riesci a vendere il tuo 3200+ a circa 80 euro,li aggiugi ai 650 che già hai e ci metti ancora qualcosina sopra ci scappa fuori un x2 3800+ con dfi ultra-d ed una x1800xt da 512mb!

DANY 76 ha detto:
se riesci a vendere il tuo 3200+ a circa 80 euro,li aggiugi ai 650 che già e ci metti ancora qualcosina sopra ci scappa fuoiri un x2 3800+ con dfi ultra-d ed una x1800xt da 512mb!
questo è un bel sistemino...:luxhello:
che durerà un bel pò e poi se ti serve + potenza lo okki un pò..visto che puoi farlo tranquillamente

...beh...per il momento prendero la 1900xt e la DFI ultra-D poi mi dedicherò al procio....la 7900gt non mi convince + di tanto...va forte però non è radicale rispetto alla mia 7800gs extreme

Io Ti Consiglio Due Schede In Crossfire _od_ In Sli. Certamente Nn Le X1900, Ma Con 2 X1600 O 2 7600 Te La Cavi....
Scheda Madre=asus A8n-sli.
Ciao.
Albidemezzo.

Albidemezzo ha detto:
Io Ti Consiglio Due Schede In Crossfire _od_ In Sli. Certamente Nn Le X1900, Ma Con 2 X1600 O 2 7600 Te La Cavi....
Scheda Madre=asus A8n-sli.
Ciao.
Albidemezzo.
fare lo sli o il crossfire con due vga di fascia media è una cacchiata immane......a sto punto meglio vga singola ma potente....spendendo +/- i stessi soldi e prendendo la singola vga si hanno a volte prestazioni maggiori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro