scheda video livello medio (100 euro budget max 120 non trattabili verso l'alto) per risoluzione mas

Pubblicità

giangio87

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
104
vorrei cambiare la mia scheda video ho una shasppire 5750 (comprata con un sconto dal negoziante di fiducia) e vorrei sostituire la mia scheda video. la 7770 potrebbe far al caso mio? o ci sono schede più performanti (anche nvidia non ho preferenze se non il portafogli)?

Secondo me una HD7770 di buona marca è quello che fa al caso tuo, considera che Nvidia non ha ancora presentato le GTX600 di fascia medio-bassa, volendo dare un'occhiata alla precedente serie HD6000 potresti prendere una HD6870 attorno ai 120€ che offrirebbe prestazioni superiori di un 15% rispetto alla HD7770 ma anche consumi più alti, e fra l'altro a 120€ trovi solo brand scrausi, per quelli seri il tuo budget dovrebbe aumentare un altro pò

scusa non avevo letto il titolo...
cmq 6850 è il massimo xke ho visto che hai un X4 640... se vai oltre sei CPU Limited

la 6850 consuma di più ma a parità di prezzo è migliore...
la possiedo io e ne sono molto contento
anche io prima ero indeciso tra 7770 e 6850 ma poi ho fatto la scelta giusta 6850

quanti ampere hai nella linea da 12v?

la 6850 consuma di più ma a parità di prezzo è migliore...
la possiedo io e ne sono molto contento
anche io prima ero indeciso tra 7770 e 6850 ma poi ho fatto la scelta giusta 6850

quanti ampere hai nella linea da 12v?
non ho guardato l'amperaggio, ma a fine estate dovrò cambiare alimentatore e case (pezzi che prendo sempre dal mio negoziante di fiducia che per amicizia mi fa quasi i prezzi che prende lui dai fornitori)

vorrei cambiare la mia scheda video ho una shasppire 5750 (comprata con un sconto dal negoziante di fiducia) e vorrei sostituire la mia scheda video. la 7770 potrebbe far al caso mio? o ci sono schede più performanti (anche nvidia non ho preferenze se non il portafogli)?
Tra 7770 e ati 6870 c'è tanta differenza.Sono di fascia diversa.se hai 140 euro buttati sulla 6870.

AnandTech - Bench - GPU12

la 6850 è più potente della 7770 e costano lo stesso prezzo... quindi non mi sembra così sensata la 7770...

lw 7770 appartiene alla fascia media.le 6800 a quella medio alta dell'anno scorso e ancora oggi sono più performanti.Se leggete su pc magazine la 6870 è consigliata al giorno d'oggi come la migliore della fascia media e la 6850 come la migliore della fascia pc budjet.Le 7700 nn le consiglia nessuno.Hanno solo una cosa migliore consumano molto di meno delle 6800.80 watt contro 160.

lw 7770 appartiene alla fascia media.le 6800 a quella medio alta dell'anno scorso e ancora oggi sono più performanti.Se leggete su pc magazine la 6870 è consigliata al giorno d'oggi come la migliore della fascia media e la 6850 come la migliore della fascia pc budjet.Le 7700 nn le consiglia nessuno.Hanno solo una cosa migliore consumano molto di meno delle 6800.80 watt contro 160.
solo che i consumi quasi nessuno li guarda... tanto quando non si gioca la scheda va in risparmio energetico... e poi consuma 160w solo a pieno carico...

Beh, non so fino a quanto è corretto fidarsi di PC Magazine, è un giornaletto (certo, con la sua storia e le sue vendite), niente di così professionale. Più che altro è come una di quelle riviste che ti insegna a mandare SMS gratis, scaricare apps e altre baggianate (a livello più alto).

In ogni caso la migliore è la 6870, però mi sento di consigliare la 7770, che installerò tra poco in un altro PC e che si overclocca che è un piacere!

P.S. I consumi sono l'innovazione, se due prodotti vanno uguale ma uno consuma la metà, quest'ultimo è migliore. Non è il fatto dei 10€ in bolletta, più che altro del progresso tecnologico

Beh, non so fino a quanto è corretto fidarsi di PC Magazine, è un giornaletto (certo, con la sua storia e le sue vendite), niente di così professionale. Più che altro è come una di quelle riviste che ti insegna a mandare SMS gratis, scaricare apps e altre baggianate (a livello più alto).

In ogni caso la migliore è la 6870, però mi sento di consigliare la 7770, che installerò tra poco in un altro PC e che si overclocca che è un piacere!

P.S. I consumi sono l'innovazione, se due prodotti vanno uguale ma uno consuma la metà, quest'ultimo è migliore. Non è il fatto dei 10€ in bolletta, più che altro del progresso tecnologico
ma se allo stesso prezzo posso giocare meglio con più fps anche se consuma in più e meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro