DOMANDA Scheda video ideale Overwatch ACER Aspire TC-705

SliiMe

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum nonostante sia follower di Tom's da anni, non me ne vogliate xD.
Ho un PC preassemblato, l'ACER Aspire TC-705, e sono giocatore accanito di Overwatch. Di recente ho passato dei mesi da mio fratello, il quale possiede un Computer con tanto di GTX 1080Ti e giocare era una goduria. Tornato a casa devo ammettere che sto facendo tanta (troppa) fatica a rigiocare con pixel sgranati e fps bassi dati dalla mia AMD Radeon R7 240. C'è una soluzione? Magari sono io che non riesco a settare le impostazioni grafiche, ma ne ho provate di tutti i colori e il massimo che riesco a fare è questo.
Vi elenco alcune caratteristiche:
Processore IntelCore i5-4460
RAM 12GB
CPU 3.20 GHz

Grazie in anticipo a chi risponderà :)
 
Ultima modifica:

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum nonostante sia follower di Tom's da anni, non me ne vogliate xD.
Ho un PC preassemblato, l'ACER Aspier TC-705, e sono giocatore accanito di Overwatch. Di recente ho passato dei mesi da mio fratello, il quale possiede un Computer con tanto di GTX 1070Ti e giocare era una goduria. Tornato a casa devo ammettere che sto facendo tanta (troppa) fatica a rigiocare con pixel sgranati e fps bassi dati dalla mia AMD Radeon R7 240. C'è una soluzione? Magari sono io che non riesco a settare le impostazioni grafiche, ma ne ho provate di tutti i colori e il massimo che riesco a fare è questo.
Vi elenco alcune caratteristiche:
Processore IntelCore i5-4460
RAM 12GB
CPU 3.20 GHz

Grazie in anticipo a chi risponderà :)
Gtx 1070Ti? Non esiste.
Comunque una 1050 ti andrebbe bene.
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum nonostante sia follower di Tom's da anni, non me ne vogliate xD.
Ho un PC preassemblato, l'ACER Aspier TC-705, e sono giocatore accanito di Overwatch. Di recente ho passato dei mesi da mio fratello, il quale possiede un Computer con tanto di GTX 1070Ti e giocare era una goduria. Tornato a casa devo ammettere che sto facendo tanta (troppa) fatica a rigiocare con pixel sgranati e fps bassi dati dalla mia AMD Radeon R7 240. C'è una soluzione? Magari sono io che non riesco a settare le impostazioni grafiche, ma ne ho provate di tutti i colori e il massimo che riesco a fare è questo.
Vi elenco alcune caratteristiche:
Processore IntelCore i5-4460
RAM 12GB
CPU 3.20 GHz

Grazie in anticipo a chi risponderà :)
Questa andrebbe bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: SliiMe

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!