DOMANDA SCHEDA VIDEO HELP PLS URGENTE

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Frankie27

Nuovo Utente
5
0
​Ciao a tutti scrivo qui sul forum perche vorrei dei vostri consigli. Io mi devo assemblare un pc pero nn ho ancora finito di raccimolare tt i soldi che mi bastano,quindi per arrangiare vorrei prendermi una scheda video e spendere intorno ai 50 euro per questo pc ke uso ora di cui ne e sprovvisto per giocare giusto a league of legends(anche a dettagli medi nn importa) e tirare avanti questi 2-3 mesi per poi farmi una configurazione decente una volta conservato i soldi.
il pc ke uso ora monta una MB: abit nf m2sv CPU:AMD Athlon 64 x2 6000+, 3gb di ram e alimentatore(cinesata) da 350w se nn sbaglio poi dmn controllo meglio.
io avrei pensato ad una
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 6570 OC Core 670MHz Memory DDR3 1600MHz 1GB VGA HDMI DVI da 50€

oppure
VGA Gigabyte nVidia GeForce GT 630 Core 810MHz Memory DDR3 1GB VGA DVI HDMI sempre sui 50€


voi che dite per giocare a dettagli Medi A league of legends una delle due puo bastare e poi sn compatibli con la scheda madre grz mille in anticipo
Ps: potete anche consigliare altre gpu nn perforza ste due xD , ah la risoluzione e 1920 x 1080


- - - Updated - - -

up
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili