scheda video gtx 970

Pubblicità

Simocate

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho comprato qualche settimana fa da e-key, una scheda video gtx 970 e due ram 4x2 Low profile, per il mio computer assemblato. Le ram vanno senza problemi...la scheda video invece, nel momento che la inserisco nella scheda madre , e connetto i cavi Dell alimentatore, compare un led bianco, ma...non si accende il computer. Provo a lasciare la scheda video, attaccata semplicemente alla scheda madre, senza i cavi di alimentazione, il computer in questo caso si accende, sulla scheda video compare un led rosso...ma niente. Premetto che ho un alimentatore da 850 wat, una scheda madre as rock p 55 extreme, ma ho cercato su internet e risulta tutto compatibile... non capisco quale sia il problema...

Salve a tutti, ho comprato qualche settimana fa da e-key, una scheda video gtx 970 e due ram 4x2 Low profile, per il mio computer assemblato. Le ram vanno senza problemi...la scheda video invece, nel momento che la inserisco nella scheda madre , e connetto i cavi Dell alimentatore, compare un led bianco, ma...non si accende il computer. Provo a lasciare la scheda video, attaccata semplicemente alla scheda madre, senza i cavi di alimentazione, il computer in questo caso si accende, sulla scheda video compare un led rosso...ma niente. Premetto che ho un alimentatore da 850 wat, una scheda madre as rock p 55 extreme, ma ho cercato su internet e risulta tutto compatibile... non capisco quale sia il problema...
Di quale alimentatore e scheda madre stiamo parlando, di preciso ?

Hai provato a montare la vga su altri slot pci-e ?

Si ho provato! Mi hanno consigliato di fare un reset della scheda madre, e aggiornarla, magari è questo il problema. Però mi sembra davvero strano...addirittura nemmeno si accende il computer. Ieri a un certo punto, quando avevo montato la gtx, ho provato ad accendere il computer premendo il solito tasto di accensione. Per un istante c'è stato il normale rumore di accensione, il led sulla vga da bianco è passato a rosso per un istante...ma niente, poi è tornato bianco . Potrebbe essere un problema relativo alla scheda in sè? sembra quasi un problema di alimentatore....ma 850 wat...la regge benissimo la gtx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro