Scheda Video "geforce Gtx 750ti 2gb Ti" Low Profile Vs Gaming Edition

Belfag0r

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi è da un pò che devo cambiare scheda video (quella vecchia purtroppo non era compatibile con la mia configurazione :/). Vorrei mantenermi su una fascia economica prendendo una "geforce gtx 750ti 2gb GDDR5"... ora il problema è che ho trovato 2 differenti tipologie di questa scheda: la low profile e la gaming edition...
Ovviamente la low profile costa meno (si parla di 123 euro contro i 140 della gaming edition) e ha prestazioni lievemente più basse (la low profile ha un core clock che gira a 1020 MHz, mentre la gaming edition gira a 1080 e può essere overclocckata a 1163 MHz)...
La mia domanda è... ne vale la pena spendere quei 20 euro in più circa per comprare la gaming edition o no? Secondo voi la low profile è sufficiente per poterci giocare discretamente? (Eh si so tirchio ahaha)

(Se volete posso inviarvi il link delle due schede video per poterle confrontare meglio e la mia configurazione PC se necessario)

Grazie mille in anticipo a chiunque mi possa aiutare ahaah
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Belfag0r

Nuovo Utente
4
0
Effettivamente è molto meglio questa da te consigliata... la mia scelta stava ricadendo su quella che ho scritto su perchè ho avuto problemi di incompatibilità con la vecchia scheda video (Sapphire Radeaon R7 250 risalente a circa 3 anni fa) e mi hanno consigliato la gtx 750 ti... quindi non volendo ricadere in problemi di incompatibilità mi sono lanciato..
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
non esitono incopmatibiltà nelle schede video mi sa che ti hanno sparato una bufala per vendere era un tuo conoscente o un tecnico
 

Belfag0r

Nuovo Utente
4
0
Era un tecnico... devo dire la verità, era da troppo tempo che avevo quella Radeon R7 e non riuscivo a farla funzionare in nessun modo; mi ero deciso a cambiarla perché era diventata praticamente inutile, ma la curiosità di sapere cosa non andava mi ha spinto a portarla da un tecnico... non lo farò mai più :asd:.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
invece le incompatibilità esistono...che scheda madre hai?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!