Scheda video GeForce GTS 450 1GB

Pubblicità

Aquila91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Ciao ragazzi e buonasera a tutti
Oggi un mio amico mi ha messo un dubbio.. su una scheda madre posso montarci una qualsiasi scheda video?:boh::boh::boh:
Vi faccio questa domanda in quanto dovrei comprare una scheda video (GeForce GTS 450 1GB) da montarla su una scheda madre asus p4pe. Inoltre c'è qualcosa di meglio? Non vorrei spendere più di 100€

Grazie a tutti

quella scheda madre è molto vecchia e non puoi montarci quella gts 450 visto che la tua scheda madre ha l'agp e non il pci express...e sinceramente non avrebbe senso potenziare una piattaforma così vecchia piuttosto metti da parte un po' di soldi e fatti un computer nuovo che ora con poco si riesce a fare un computer più che decente per giocare a tutto

Ciao Racca e grazie per la risposta :) seguirò il tuo consiglio, però adesso potrei solo potenziarlo il mio pc e sinceramente non posso spendere soldi per un altro pc :( cosa mi consigli di montarci?

guarda purtroppo hai anche una agp piuttosto lenta a 4x...non avrebbe proprio senso un upgrade resisti quanto puoi, se no dovresti cercare non so una ati 9800 usata ma non so se ne troverai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro