DOMANDA Scheda video gaming full hd unico monitor

Pubblicità

dena994

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Cerco una scheda video x gaming full hd che duri molto nel tempo...unico schermo.
Mobo asrock 880g
phenom x4 965

Futuro aggiornamento a ivy
Il budget viene dopo....voglio prima vedere i consigli

Ultima modifica:
Cerco una scheda video x gaming full hd che duri molto nel tempo...unico schermo.
Mobo asrock 880g
phenom x2 965

Futuro aggiornamento a ivy
Il budget viene dopo....voglio prima vedere i consigli

Quel processore è un x4 e non x2. Credo che attualmente con le schede di fascia più alta saresti cpu limited. In ogni caso senza limiti di budget, e se in futuro pensi di passare a ivy, il top sarebbe prendere la GTX680. L'alimentatore non dovrebbe essere un problema.

tutte le vga che vendono ora verranno segate in potenza quando escono gli engine dei game delle nuove console
adesso una 7870

Poi riguardo al dissipatore conviene quello stok che espelle direttamente fuori dal case o la doppia ventola che soffia l'aria sulla GPU? Perché attualmente ho una 6870 che soffia sulla GPU che pero scalda come un termos e mi resta tutto il calore nel case

che una vga da 1000 nn dura 10 anni e una da 500 ne dura 5, con la grafica attuale giochi a tutto con la 7870, il prosismo salto di qualita ci sara quando esce la ps4 con altre console...
come sei mesos a venotle nel case, fai oc sulla vga? perche che temp hai?

che una vga da 1000 nn dura 10 anni e una da 500 ne dura 5, con la grafica attuale giochi a tutto con la 7870, il prosismo salto di qualita ci sara quando esce la ps4 con altre console...
come sei mesos a venotle nel case, fai oc sulla vga? perche che temp hai?
Quindi te dici di risparmiare adesso e poi cambiare quando esce la ps4 che fanno uscire nuove schede? Comunque ho 2x120 in estrazione e 1x140 in immissione..no oc vga. Comunque la mia 6870 attuale mi scalda tutto il case...non so pero le temperature perché i sensori li ho nella cpu...nella mobo c'e anche la possibilità di vedere le temperature generali?

si
cè il sensore sulla vga, puoi guardarlo con gpu-z o se il produttore della tua vga ha un programma simile puoi usare quello, la marca nn l'hai scritta in firma...

poi è meglio una 7870 o cross di 7770? Per i consumi è più economico il cross o la 7878?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità