Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerco una scheda video x gaming full hd che duri molto nel tempo...unico schermo.
Mobo asrock 880g
phenom x2 965
Futuro aggiornamento a ivy
Il budget viene dopo....voglio prima vedere i consigli
In che senso?tutte le vga che vendono ora verranno segate in potenza quando escono gli engine dei game delle nuove console
adesso una 7870
Quindi te dici di risparmiare adesso e poi cambiare quando esce la ps4 che fanno uscire nuove schede? Comunque ho 2x120 in estrazione e 1x140 in immissione..no oc vga. Comunque la mia 6870 attuale mi scalda tutto il case...non so pero le temperature perché i sensori li ho nella cpu...nella mobo c'e anche la possibilità di vedere le temperature generali?che una vga da 1000 nn dura 10 anni e una da 500 ne dura 5, con la grafica attuale giochi a tutto con la 7870, il prosismo salto di qualita ci sara quando esce la ps4 con altre console...
come sei mesos a venotle nel case, fai oc sulla vga? perche che temp hai?
Club 3D..ma quando la ho presa non sapevo che era una sottomarca..si
cè il sensore sulla vga, puoi guardarlo con gpu-z o se il produttore della tua vga ha un programma simile puoi usare quello, la marca nn l'hai scritta in firma...
poi è meglio una 7870 o cross di 7770? Per i consumi è più economico il cross o la 7878?
Molto meglio una HD7870 ma se hai già la HD6870 punta almeno ad una HD7950 oppure aspetta le nuove kepler di fascia medio-alta e vedi lì.