scheda video finalmente acquistata.....

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
......quindi non vi scoccerò più almeno per un pò :D :D

ho prezo la EVGA 6800GT 256mb agp 8x a 375 euro su internet.spedizione compresa.

che ve ne pare?
Ero orientato sulla ultra, ma anche il venditore mi ha detto che la si può tranquillamente portare alle frequenze della ultra, quindi è perfettamente inutile spendere di più.

che mi dite?

iva inclusa. Se ti interessa il venditore è di ebay e sta vendendo una xfx ultra ed una bfg ultra.

la scheda è nuova, in garanzia!

ragazzi a questo punto mi venderò la mia ASUS V9570 Le /nvidia 5700.

E' nuova, comprata in luglio 2004, 128 mb, agp 8x, 250 Mhz di core, 400 ddr.

che dite a 70 euro ce la faccio a venderla?

homer81ct ha detto:
ragazzi a questo punto mi venderò la mia ASUS V9570 Le /nvidia 5700.

E' nuova, comprata in luglio 2004, 128 mb, agp 8x, 250 Mhz di core, 400 ddr.

che dite a 70 euro ce la faccio a venderla?
Di sicuro nn a 70, semmai a 50.

e va bè...magari qualcuno lo trovo....a volte all'asta ci si arriva a questi prezzi. Una scheda identica è stata venduta su ebay a 58 euro circa....spero di farcela a superare i 60 :D

e va bè, scusa allora ci arrivo! Ora con 200 euro compri la 6600gt!, quindi se tu hai venduto la 5900 a quel prezzo io a 70 euro ci arrivo di sicuro!

la nuova scheda video mi dovrebbe arrivare domani, il venditore mi ha regalato la spedizione di 1 giorno anzicchè 3, spedendo tutto stamattina!

Proverò tutto e vi farò sapere!

è quello che ho detto io! 186€ per una scheda del genere?? lui mi disse "guarda, se me la vendi per 100-120€ sono più che contento" immaginati la faccia sua quando gli ho detto il prezzo finale!
le aste a volte ti portano a fare delle offerte assurde, cmq considera che quella era una 5900 e la tua una 5700, per cercare di venderla ad un buon prezzo fai una buona presentazione elencandone tutti i pregi!

a di questo non preoccuparti, ormai bazzico su ebay da parecchio, ho venduto parecchie cose.....

cmq grazie del consiglio!

gente la scheda mi è appena arrivata....una bomba...!!!

Ho fatto 1 test col 3d mard 03. Ha segnato 10500 punti circa. come vi sembrano?

I driver installati sono i 66.93. Sono ok o ce ne sono di più performanti?

Sapete come posso fare per alzare le frequenze di core e ddr?

Grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro