DOMANDA Scheda video economica?

Sirkus

Utente Attivo
168
0
Salve ragazzi purtroppo la scheda video del mio computer si è rovinata.
Per necessità di lavoro(non ancora professionale ma solo "esperienza") sono costretto a prendere una scheda video con un budget molto basso che mi possa permettere sia di lavorare con editing foto (Photoshop, illustrator ecc), sia fare gaming ovviamente scendendo a compromessi mi basta il 1080p. Avete qualche scheda video economica da consigliami? Sui 200-250€? Ovviamente verrà upgradata in futuro.
I5 12600
Asus b660 prime d4
16gb 3200mhz
1 SSD m2
Grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Salve ragazzi purtroppo la scheda video del mio computer si è rovinata.
Per necessità di lavoro(non ancora professionale ma solo "esperienza") sono costretto a prendere una scheda video con un budget molto basso che mi possa permettere sia di lavorare con editing foto (Photoshop, illustrator ecc), sia fare gaming ovviamente scendendo a compromessi mi basta il 1080p. Avete qualche scheda video economica da consigliami? Sui 200-250€? Ovviamente verrà upgradata in futuro.
I5 12600
Asus b660 prime d4
16gb 3200mhz
1 SSD m2
Grazie

Ciao! Ma in che senso si è rovinata? Chiedo, perchè vedo che le componenti sono nuove di ultima generazione e quindi se hai acquistato anche la scheda video nuova, dovrebbe essere in garanzia...!
Cmq se mai puoi valutare Questa e ti consiglio di utilizzare i driver Studio, dal sito Nvidia , visto il tuo utilizzo.
 

Sirkus

Utente Attivo
168
0
Ciao! Ma in che senso si è rovinata? Chiedo, perchè vedo che le componenti sono nuove di ultima generazione e quindi se hai acquistato anche la scheda video nuova, dovrebbe essere in garanzia...!
Cmq se mai puoi valutare Questa e ti consiglio di utilizzare i driver Studio, dal sito Nvidia , visto il tuo utilizzo.
Eh era una mi8 che dovevo modificare, probabilmente l'ho danneggiata
Post unito automaticamente:

Ciao! Ma in che senso si è rovinata? Chiedo, perchè vedo che le componenti sono nuove di ultima generazione e quindi se hai acquistato anche la scheda video nuova, dovrebbe essere in garanzia...!
Cmq se mai puoi valutare Questa e ti consiglio di utilizzare i driver Studio, dal sito Nvidia , visto il tuo utilizzo.
Grazie mille comunque l'avevo già notata,come la vedi? Vale il prezzo?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,258
31,783
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
oggi io non comprerei mai una 1650 liscia a 250 euro onestamente il prezzo è esagerato, quella scheda dovrebbe costare 130 euro

E' più conveniente valutare una T600 costa meno e ha prestazioni migliori delle 1650 (non di tantissimo ma `r una scheda con rapporto prezzo prestazioni milgiore)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sirkus

Sirkus

Utente Attivo
168
0
oggi io non comprerei mai una 1650 liscia a 250 euro onestamente il prezzo è esagerato, quella scheda dovrebbe costare 130 euro

E' più conveniente valutare una T600 costa meno e ha prestazioni migliori delle 1650 (non di tantissimo ma `r una scheda con rapporto prezzo prestazioni milgiore)
Non la conosco sinceramente, da valutare
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,258
31,783
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non la conosco sinceramente, da valutare
la t600 è una Quadro non vengono usare per gioco di solito ma in ambito professionale in quanto i pezzi delle quadro sono selezionati

Attualmente è la cosa che va "melgio" a prezzo più basso possibile che pupi rpendere

Cioè il prodotto con maggiore rapporto qualità/prezzo/prestazioni

Senno devi spendere cifre peggiori e pensare a schede come la 6600
 

Sirkus

Utente Attivo
168
0
la t600 è una Quadro non vengono usare per gioco di solito ma in ambito professionale in quanto i pezzi delle quadro sono selezionati

Attualmente è la cosa che va "melgio" a prezzo più basso possibile che pupi rpendere

Cioè il prodotto con maggiore rapporto qualità/prezzo/prestazioni

Senno devi spendere cifre peggiori e pensare a schede come la 6600
Ma per il gaming come descritto vanno bene?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili