scheda video economica

Pubblicità

kayne92

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao a tutti,

visto che mi sono convinto ad attendere le ddr4 e le nuove kepler (annunciate per metà 2012) vorrei acquistare una scheda video economica giusto per giocare su un 17" a 1280x1024 con ottimi risultati (no hd)

attualmente uso un processore phenom x4 9950 BE oc a 3,1ghz
e 2g di ram ddr2 team elite da 800mhz

dite che ho vantaggi raddoppiando la memoria con un omonima ram?

p.s. attualmente ho una 9600gt

Bè tenere la mia no, è vecchiotta, rispetto alle gts 450 e la gtx 550 costano scarsi 100 euro e penso sia molto meglio no?

p.s. e riguardo alla ram cosa mi dite?

a quel punto tieni la tua...

Ciao Kayne92! Mi accodo a mr.frizz, a quella risoluzione non ha molto senso investire soldi (anche se fossero solo 75 euro) in una cheda diversa dalla 9600GT che hai: metti tutto da parte e vedrai che ti verranno comodi al momento di acquistare la scheda di nuova generazione!

Anche perché a 1280 il processore incide parecchiotto.

Con la 9600 GT vai ancora benone. Considera che puoi occarla e diventerebbe una scheda per niente male a risoluzioni basse. Non ha senso cambiarla sei già cpu limited a 1280 e non otterrai miglioramenti con una gts 450.

Ciao a tutti,

visto che mi sono convinto ad attendere le ddr4 e le nuove kepler (annunciate per metà 2012) vorrei acquistare una scheda video economica giusto per giocare su un 17" a 1280x1024 con ottimi risultati (no hd)

attualmente uso un processore phenom x4 9950 BE oc a 3,1ghz
e 2g di ram ddr2 team elite da 800mhz

dite che ho vantaggi raddoppiando la memoria con un omonima ram?

p.s. attualmente ho una 9600gt

aumentando la ram l'unico vantaggio che si hà è quello di poter utilizzare + app in contemporanea senza che il pc inizi a "swappare"...ci sono cmq anche alcuni game che "gradiscono" tanta ram.....ti consiglio di prendere direttamente un kit nuovo da 4 gb.(2gb x 2)
x la vga ti consiglio di cambiarla quando cambierai monitor magari con un bell 22" o 24"....

cmq dispongo di uno schermo 22" hd ready, come mai raddoppiare la mia ram non va? e devo comprare un kit nuovo?

p.s. la hd 6770 è buona come scheda (bundle sapphire)

hai 22"?ma nn avevi detto di avere un 17"?
se riesci a trovare un altro kit identico al tuo da 2gb ok....
x la vga x nn spendere troppo e se nn si è troppo pretenziosi la ati 6770 è una buona vga.....

attualmente uso un 17", ma dispongo anche di un 23" dove guardo la TV.

oltre alla 6770 ho trovato anche una 6790 a poco prezzo di differenza. che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro