• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda video economica per battlefield 3?? 150 euro?

• Autore discussione Autore discussione Truxx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Truxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
salve ragazzi ,mi sono appena iscritto quindi perdonatemi se vi sembra che stia scrivendo stupidaggini, ma premetto che sebbene abbia delle conoscenze informatiche abbastanza buone,sulla materia "schede video" non sono tanto portato :asd:...
cmq,io vorrei comprare un nuovo pc,ed avevo pensato a questo (OCHW FX AMD 4.4GHZ QUAD CORE ATI HD 2GB 6670 1TB 16GB HOME GAMING COMPUTER PC | eBay )...ora il mio problema è sapere se con la scheda video presente sul quel pc ,possa io utilizzare BF3 alle massime prestazioni in termini di grafica ,FPS (che non so cosa siano ma sembra siano importanti) e quant'altro...credo però di aver capito (mediante breve ricerca su internet) che tale scheda renderebbe con una grafica simile a quella di una PS3,percio mi domandavo se esistessero delle schede video (NON MOLTO COSTOSE;SUI 100\150 EURO) che potessero farmi avere una grafica o con livelli ultra (la massima configurazione possibile ,per intenderci) o quanto meno "molto alti"\"alti"...
p.s.
un ultima domanda :dite che quel computer a livello di processore ,ram ecc. ecc. ,valga il prezzo che costa?

Io non lo prenderei: con 600€ (il prezzo del pc + quello della scheda) si fa di meglio (a meno che quello non abbia anche il SO compreso).

ragazzi e allora cosa mi consigliate ?intendo dire ,quale pc per 600 euro soddisferebbe tutte le mie richieste???

salve ragazzi ,mi sono appena iscritto quindi perdonatemi se vi sembra che stia scrivendo stupidaggini, ma premetto che sebbene abbia delle conoscenze informatiche abbastanza buone,sulla materia "schede video" non sono tanto portato :asd:...
cmq,io vorrei comprare un nuovo pc,ed avevo pensato a questo (OCHW FX AMD 4.4GHZ QUAD CORE ATI HD 2GB 6670 1TB 16GB HOME GAMING COMPUTER PC | eBay )...ora il mio problema è sapere se con la scheda video presente sul quel pc ,possa io utilizzare BF3 alle massime prestazioni in termini di grafica ,FPS (che non so cosa siano ma sembra siano importanti) e quant'altro...credo però di aver capito (mediante breve ricerca su internet) che tale scheda renderebbe con una grafica simile a quella di una PS3,percio mi domandavo se esistessero delle schede video (NON MOLTO COSTOSE;SUI 100\150 EURO) che potessero farmi avere una grafica o con livelli ultra (la massima configurazione possibile ,per intenderci) o quanto meno "molto alti"\"alti"...
p.s.
un ultima domanda :dite che quel computer a livello di processore ,ram ecc. ecc. ,valga il prezzo che costa?
gli FPS sono i frame per secondo ...più sono alti più il gioco è fluido , tieni conto che un gioco sotto i 30 per me è inguardabile oltre che ingiocabile , il computer da te linkato secondo una mia personale opinione è un pessimo acquisto .... se vuoi giocare ad ultra in fullhd non ci arrivi. Devi per forza comprare un preassemblato ? quanto puoi spendere in totale ?

bhe più di 600 non voglio spendere..se puo interessare ,non ho bisogno nemmeno del sistema operativo ,visto che posso provvedere da me..ma se è gratis non dico nulla :asd:..a poi per il monitor avevo pensato alla mia tv che un tv led hd..collego tramite HDMI

Alimentatore PC XFX ProSeries 450W 45.20€
Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero 42.30€
Ventola Cooler Master SickleFlow 120X120 Led Green 2000RPM 7.30€
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 57.30€
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 55.20€
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed 125.50€
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 63.70€
VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP 168.20€
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk 18.90€

Tot: 583.60€

Dallo shop dove ho preso i pezzi l'assemblaggio costa 35€ (se ce l'hai bisogno). In compenso hai un ottimo ali, sei sicuro che il case sia buono e ben ventilato, hai una CPU migliore e informazioni precise su RAM, Mobo e HDD.

Edit: Su Ultra non giochi nemmeno con questo (non coi giochi più pesanti) ma a dettagli alti in FHD arrivi tranquillamente e hai anche buone possibilità di upgread.

Alimentatore PC XFX ProSeries 450W 45.20€
Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero 42.30€
Ventola Cooler Master SickleFlow 120X120 Led Green 2000RPM 7.30€
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 57.30€
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 55.20€
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed 125.50€
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 63.70€
VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP 168.20€
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk 18.90€

Tot: 583.60€

Dallo shop dove ho preso i pezzi l'assemblaggio costa 35€ (se ce l'hai bisogno). In compenso hai un ottimo ali, sei sicuro che il case sia buono e ben ventilato, hai una CPU migliore e informazioni precise su RAM, Mobo e HDD.

Edit: Su Ultra non giochi nemmeno con questo (non coi giochi più pesanti) ma a dettagli alti in FHD arrivi tranquillamente e hai anche buone possibilità di upgread.

ok ,grazie mille...se però riesci a trovare qualcosa di meglio fammi sapere ,perchè come avrai capito sono una mezza sega con i pc :asd:

Quoto la conf di pribolo se riesci ad aggiungere 40 euro gia si po migliorare sulla scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro