DOMANDA Scheda Video Economica con 3 monitor

Musso

Bannato a Vita
32
7
Buongiorno
faccio una domanda che potrebbe sembrare "stupida" ma non ho mai avuto occasione di provare questa configurazione.

Con una normalissima scheda video economica il driver mi da la possibilità di estendere il desktop su 3 monitor usando tutte e 3 le uscite video?

Pensavo a questa scheda visto che non ho necessità di prestazioni ma solo di collegare 3 monitor.

Grazie in anticipo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve.

Qual'è la configurazione completa del pc?
Marca e modello dell' alimentatore?
Qual'è il modello di questi monitor?

Quanto puoi spendere max, in euro, per la scheda video dedicata?
 
  • Mi piace
Reazioni: Musso

Musso

Bannato a Vita
32
7
Sono stato effettivamente scarso nelle informazioni per spiegare la situazione.

Configurazione completa del PC: si tratta di un PC DELL VOSTRO 260 (ex aziendale) abbastanza vecchiotto che però ho riesumato con 8 Gb di RAM e un SSD da 120 Gb che con installato Windows 10 PRO per lavorare (principalmente con Office e Posta Elettronica) va benissimo. La CPU è ovviamente Intel (i3 di non so quale generazione) e la scheda madre ha chipset Intel ed è la sua marcata DELL.
L'alimentatore è il suo di serie e non ha collegato niente se non il disco SSD. Dovrebbe essere un 450 Watt.

Attualmente uso 2 monitor della LENOVO (anche loro ex aziendali) 24" che vanno in 1920x1080 entrambi collegati alla scheda video integrata. Questo modello di Monitor (LT2423wc se leggo bene) hanno ingresso HDMI e ingresso VGA e, a parte qualche difetto che hanno essendo stra usati, sono dignitosamente funzionanti.

Motivo per cui mi servirebbe un terzo monitor: vorrei usare questo PC come stazione di monitoraggio per alcuni apparecchi e per visualizzare le immagini di una (o più... non ho ancora deciso) telecamere. Il terzo monitor mi servirebbe proprio per le telecamere.
Ho già un monitor SAMSUNG (non so quale modello di preciso) a 19" che, essendo dotato di ingresso DVI, farebbe al caso mio.

Considerando che ho un budget di circa 100 € (massimo 150 €) e che devo acquistare anche questa staffa (dovendo mettere il tutto in una consolle dedicata) e che non ho nessuna pretesa di prestazioni per la scheda video mi chiedevo se la GT710 (che ha proprio 3 uscite) faceva al caso mio.
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
se l'uso è solo quello descritto vai di gt710
 
  • Mi piace
Reazioni: Musso

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili