• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda video e scelta del sistema per questo pc

Pubblicità

Fiore97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
PC - PC WME Intel i7 Quad Core Completo - WME Point - DISTRIBUZIONE INFORMATICA - PC Assemblati, PC Desktop, Computer, Notebook, Componenti, Accessori, Vendita online
Il pc in questione è ottimo il problema è che ha la scheda video integrata del processore.Ovviamente come scheda grafica vorrei economica e che supporti tutti i giochi di next gen almeno a medium.il budget della scheda video è di massimo 200€.Un altra domanda è quale sistema scegliere tra win7 e win8?E se in un futuro prossimo lo potrò aggiornare senza modificare la scheda madre?Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
P.S. ho notato che posso sostituire sia il case che la scheda madre.In questo caso cosa conviene fare? rimanere quelli là base o modificarle(massimo budget 800€)

Ultima modifica:
ciao con questa configurazione giochi a tutto in full hd a risoluzione ultra:
[FONT=&quot]cpu [/FONT]amd fx 8320(140€)
scheda madre asus m5a97 evo r2.0 (80€)
scheda video gtx 770 (280€)
ram corsair 2x4gb (70€)
alimentatore xfx 550 (60€)
hard disk caviar blue 1TB (55€)
case cooler master haf 912 plus (75€)
totale 760€
volendo potresti prendere anche un ssd....

ciao con questa configurazione giochi a tutto in full hd a risoluzione ultra:
[FONT=&amp]cpu [/FONT]amd fx 8320(140€)
scheda madre asus m5a97 evo r2.0 (80€)
scheda video gtx 770 (280€)
ram corsair 2x4gb (70€)
alimentatore xfx 550 (60€)
hard disk caviar blue 1TB (55€)
case cooler master haf 912 plus (75€)
totale 760€
volendo potresti prendere anche un ssd....
grazie manu mi correrebbe farlo da solo che comprare il pre assemblato(sarà il primo che faccio,tanto mi devo pur sempre imparare).L'ssd non so proprio se prenderla
p.s. vedendo su amazon mi viene tutto 768€,potri cambiare la scheda video nvidia con un amd??

Ultima modifica:
si meglio se lo assembli tu....

- - - Updated - - -

grazie manu mi correrebbe farlo da solo che comprare il pre assemblato(sarà il primo che faccio,tanto mi devo pur sempre imparare).L'ssd non so proprio se prenderla
p.s. vedendo su amazon mi viene tutto 768€,potri cambiare la scheda video nvidia con un amd??

la controparte amd alla gtx 770 sarebbe la r9 280x

ok grazie
p.s. tramite un youtuber ho scoperto la gtx 750ti,mi conviene sostituirla alla 760 oppore tengo quella però comprandola da un altra parte??

Ultima modifica:
Aspetta stiamo facendo un pò di confusione...la 750ti è inferiore alla 760. La 760 è inferiore alla 770. La 770 è di pari livello alla r9 280x. Ora vedi tu in base al budget che hai. La 750ti la trovi sui 150€. La 760 sui 215€. La 770 e la r9 280x le trovi sui 270-280€

Aspetta stiamo facendo un pò di confusione...la 750ti è inferiore alla 760. La 760 è inferiore alla 770. La 770 è di pari livello alla r9 280x. Ora vedi tu in base al budget che hai. La 750ti la trovi sui 150€. La 760 sui 215€. La 770 e la r9 280x le trovi sui 270-280€
Dipende quale quella asus è inferiore alla 770 l'altra è uguale(se non mi sbaglio)
P.S. sono andare a vedere ora la gtx750ti msi è uguale gtx770 msi quindi preferisco rispamiare per compraere l'ssd e il sistema operativo windows 7 ultimate(la key)

Ultima modifica:
Dipende quale quella asus è inferiore alla 770 l'altra è uguale(se non mi sbaglio)
P.S. sono andare a vedere ora la gtx750ti msi è uguale gtx770 msi quindi preferisco rispamiare per compraere l'ssd e il sistema operativo windows 7 ultimate(la key)

se sono uguali in estetica non vuol dire che sono uguali in prestazioni...la 750ti è una fascia bassa/media e la 770 una medio/alta c'è un enorme differenza

ceeeeeeerto.

Sono due mondi completamenti differenti, come ti ha detto manuel sono uguali di estetica ma completamente diverse in prestazioni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro