barney..gumble
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, ho comprato un pc con scheda video GeForce 8400 GS e con monitor Packard Bell Viseo 220 WS a 22". Leggendo le scritte si nota che l'immagine è sfocata, anche nella risoluzione nativa, inoltre sia nel menu OSD che nel pannello di controllo nVidia non si può regolare la nitidezza, dal menu OSD si può richiamare la funzione di aggiustamento automatico che però non risolve il problema.
Specifico che collegando il mio notebook al monitor il problema non sussiste, l'immagine è perfetta. Quindi ho provato ad aggiornare i driver della scheda video... niente da fare. Infine ho provato a collegare un vecchio monitor CRT al pc in questione, el'immagine è nitida. Può essere un problema di compatibilità fra scheda video e monitor? Non so che fare, mi restano pochi giorni per restituire il pc.
Specifico che collegando il mio notebook al monitor il problema non sussiste, l'immagine è perfetta. Quindi ho provato ad aggiornare i driver della scheda video... niente da fare. Infine ho provato a collegare un vecchio monitor CRT al pc in questione, el'immagine è nitida. Può essere un problema di compatibilità fra scheda video e monitor? Non so che fare, mi restano pochi giorni per restituire il pc.