DOMANDA Scheda video dedicata alla fisica

Pubblicità

0mega0ne™

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
49
Salve, vorrei affiancare alla mia GTX 780 una GTX 750 dedicata alla fisica, solo non so se prenderla da 1 o 2 GB, l'importante è che non abbia il connettore supplementare a 6 pin ma venga alimentata direttamente dallo slot PCI-Express. Che modello mi consigliate?
Grazie

Salve, vorrei affiancare alla mia GTX 780 una GTX 750 dedicata alla fisica, solo non so se prenderla da 1 o 2 GB, l'importante è che non abbia il connettore supplementare a 6 pin ma venga alimentata direttamente dallo slot PCI-Express. Che modello mi consigliate?
Grazie
100 euro solo per usarla in quei 4 titoli di degni di nota che sfruttano PhysX? Mi sembra uno spreco di denaro...

Al massimo ma proprio al massimo cerca qualche vecchia GTX 550ti o una GT 630/640...

E lo so, sono un maniaco ;)
Più che ai soldi per la scheda, la priorità è che abbia buone prestazioni e che consumi poco, quindi la scelta migliore è la 750, potresti indirizzarmi su un modello in particolare? Grazie

Ho acquistato la scheda consigliata da @The Starchild, ora come va configurata? Aprendo GPU-Z mi da i seguenti Screen
GTX 750.gif

GTX 780.gif

Come faccio a far riconoscere i CUDA dalla GTX 750?
Grazie

- - - Updated - - -

@LordNight help!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro