Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale alimentatore andrai a montare?Ciao a tutti, al momento mi trovo un preassemblato con un i5 3350P e una HD7570 e volevo metterci una nuova scheda video. Quale mi consigliate, rimanendo sempre nei 120€?
Ovviamente sto già provvedendo a cambiare alimentatore :figo:
Gioco su un monitor in 1080p e ci andrò a montare un Enermax NAXN 450w oppure un Corsair VS450Quale alimentatore andrai a montare?
a che risoluzione giocherai?
Gioco su un monitor in 1080p e ci andrò a montare un Enermax NAXN 450w oppure un Corsair VS450
Come alimentatore ti consiglierei il classico XFX pro 550w oppure un antech hcg 520,thermaltake hamburg 630w oppure Seasonic S12II 520Gioco su un monitor in 1080p e ci andrò a montare un Enermax NAXN 450w oppure un Corsair VS450
Purtroppo non posso andare oltre i 40€ per l'alimentatore e i 120€ per la scheda video :|Come alimentatore ti consiglierei il classico XFX pro 550w oppure un antech hcg 520,thermaltake hamburg 630w oppure Seasonic S12II 520
Riguardo la risoluzione di gioco, ti consiglio di aumentare il budget di 30€ e fare un lavoro con i fiocchi puntando su una radeon r9 270/270x
è l'unica...vai di quella, sai che non potrai maxxare tutto ma in full HD ci giochi :sisi:Purtroppo non posso andare oltre i 40€ per l'alimentatore e i 120€ per la scheda video :|
Che ne dite della 7850 DualX 1GB per 111€?
La R7 260x va di meno, vero?è l'unica...vai di quella, sai che non potrai maxxare tutto ma in full HD ci giochi :sisi:
Scusate, ma uppo il topic visto che i prezzi sono cambiati un po' e non si trova più la 7850 a 111€ :C
Se potessi aumentarlo di 20, massimo 30€?Devi aumentare il budget allora, già sei stretto con la 7850 per i 1080p, non ti farei prendere una vga meno prestante ancora..
Se potessi aumentarlo di 20, massimo 30€?
Sì è un preassemblato, come ti faccio a dire il modello esatto di mobo?ma hai un preassemblato?scheda madre?