Scheda Video Da Cercare

KevinGun

Nuovo Utente
9
1
Salve ragazzi vorrei il vostro aiuto. Ho una scheda video AMD Radeon HD 7400 e vorrei cambiarla.
Premetto che ho una scheda madre(msi 2AE0) e un processore( AMD A8-5500).
La mia domanda è:
vorrei cambiare la mia scheda video ma non saprei che scheda video cercare poiché non trovo niente a riguardo sulla compatibilità tra la mia scheda madre e la mia scheda video. Ho fatto ricerche sulla la mia scheda madre ma non trovo nulla a riguardo e vorrei rivolgermi a voi. Se riuscite a trovare schede video che vengo supportate dalla scheda madre.
Conto sul vostro aiuto e grazie mille.
 
M

Mattew87

Ospite
Salve ragazzi vorrei il vostro aiuto. Ho una scheda video AMD Radeon HD 7400 e vorrei cambiarla.
Premetto che ho una scheda madre(msi 2AE0) e un processore( AMD A8-5500).
La mia domanda è:
vorrei cambiare la mia scheda video ma non saprei che scheda video cercare poiché non trovo niente a riguardo sulla compatibilità tra la mia scheda madre e la mia scheda video. Ho fatto ricerche sulla la mia scheda madre ma non trovo nulla a riguardo e vorrei rivolgermi a voi. Se riuscite a trovare schede video che vengo supportate dalla scheda madre.
Conto sul vostro aiuto e grazie mille.
che alimentatore hai?
che monitor hai?
a quale risoluzione giochi?
 
  • Mi piace
Reazioni: KevinGun

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Salve ragazzi vorrei il vostro aiuto. Ho una scheda video AMD Radeon HD 7400 e vorrei cambiarla.
Premetto che ho una scheda madre(msi 2AE0) e un processore( AMD A8-5500).
La mia domanda è:
vorrei cambiare la mia scheda video ma non saprei che scheda video cercare poiché non trovo niente a riguardo sulla compatibilità tra la mia scheda madre e la mia scheda video. Ho fatto ricerche sulla la mia scheda madre ma non trovo nulla a riguardo e vorrei rivolgermi a voi. Se riuscite a trovare schede video che vengo supportate dalla scheda madre.
Conto sul vostro aiuto e grazie mille.

Il tuo processore è poco potente,lo so perchè ce l'ho ancora a casa sotto forma di PC di scorta quindi renditi conto che sarai comunque limitato nella scelta della scheda video.
Attualmente il minimo è una Rx460 o una Nvidia 1050,direi oltretutto che sul tuo PC la prima sarebbe più indicata.
Nessun problema di compatibilità fra scheda madre e scheda video,comunque se vuoi saperne di più:
http://www.findlaptopdriver.com/specs-2ae0-msi/
 
  • Mi piace
Reazioni: marcy2966

KevinGun

Nuovo Utente
9
1
che alimentatore hai?
che monitor hai?
a quale risoluzione giochi?
la risoluzione dipende ad esempio giochi tipo overwatch (tutto basso), league of legends( tutto alto), il monitor è HP 2211 Series Wide LCD monitor. Per quanto riguarda l'alimentatore dovrei aprire il case e vedere.
 

KevinGun

Nuovo Utente
9
1
Il tuo processore è poco potente,lo so perchè ce l'ho ancora a casa sotto forma di PC di scorta quindi renditi conto che sarai comunque limitato nella scelta della scheda video.
Attualmente il minimo è una Rx460 o una Nvidia 1050,direi oltretutto che sul tuo PC la prima sarebbe più indicata.
Nessun problema di compatibilità fra scheda madre e scheda video,comunque se vuoi saperne di più:
http://www.findlaptopdriver.com/specs-2ae0-msi/
grazie mille vedrò accuratamente
 
M

Mattew87

Ospite
la risoluzione dipende ad esempio giochi tipo overwatch (tutto basso), league of legends( tutto alto), il monitor è HP 2211 Series Wide LCD monitor. Per quanto riguarda l'alimentatore dovrei aprire il case e vedere.
intendevo la risoluzione del monitor.
ho visto ora sul web che si tratta di un 1080p, meno male.....
prendi una 1050 e sei apposto, magari senza connettore ausiliario.
se ci dici che alimentatore monti possiamo consigliarti meglio, senza far danni :asd:
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
intendevo la risoluzione del monitor.
ho visto ora sul web che si tratta di un 1080p, meno male.....
prendi una 1050 e sei apposto, magari senza connettore ausiliario.
se ci dici che alimentatore monti possiamo consigliarti meglio, senza far danni :asd:

Mmmmm,Matt,io direi più una 460....le 1050 costano di nuovo troppo e non avrebbe nulla in più,la 460 costa 100€,la 1050 sui 130€,tutto sta a vedere che alimentatore ha.
Nel suo Pc più di 100€ di scheda io non metterei vista l'esigua potenza del processore.
 
  • Mi piace
Reazioni: KevinGun
M

Mattew87

Ospite
Mmmmm,Matt,io direi più una 460....le 1050 costano di nuovo troppo e non avrebbe nulla in più,la 460 costa 100€,la 1050 sui 130€,tutto sta a vedere che alimentatore ha.
Nel suo Pc più di 100€ di scheda io non metterei vista l'esigua potenza del processore.

Anche quello è vero!!!! Ma c è qualcosa che mi dice che ha un psu scadente al quale, accoppiare una 1050 senza alimentazione ausiliaria, è la cosa più giusta da fare....
 
  • Mi piace
Reazioni: KevinGun

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Anche quello è vero!!!! Ma c è qualcosa che mi dice che ha un psu scadente al quale, accoppiare una 1050 senza alimentazione ausiliaria, è la cosa più giusta da fare....

Vediamo un po cosa ci dice sull'alimentatore che ha,se è decente può andare sulla 460,se è una ciofeca la 1050 è meglio.
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
male male, quell'alimentatore è da 300W dichiarati che poi saranno anche meno nella realtà dei fatti...
o cambi alimentatore e prendi una RX460 oppure prendi una GTX1050 senza alimentazione ausiliaria anche se, secondo me, pure con la 1050 sei al limite....
l'alimentatore sarebbe comunque da sostituire.

Matt,l'alimentatore non è poi così malaccio,gli HP montano roba decente,non possono permettersi di avere la fila di clienti che si lamentano davanti al negozio.
Con la 1050 per me ce la fa visto che la APU AMD non consuma molto(se non sbaglio sui 120w in full load con grafica integrata attiva).
Considerando che la 1050 consuma meno di 75w ha oltre 100w di buono.
Con la 460 consiglio invece di cambiare alimentatore dato che succhia un po di più.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili