• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda video da cambiare

Pubblicità

Gammaspriza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi posseggo un pc con windows xp 32 bit intel core duo da 1.8 ghz e una schifosissima nvidia geoforce 8400 gs da cambiare e 2 gb di ram ddr2, vorrei upgradare la scheda video con una abbastanza buona che non costi tanto, anche per giocare con qualche titolo vecchio.

Bisognerebbe sapere che alimentatore hai per poter vedere quale scheda video regge.Se il tuo alimentatore le regge potrebbe andare bene una ATI Radeon HD5450 da 2gb a 34,10€ o magari sempre una HD5450 però da 1gb a 27,00€, inoltre aggiungerei anche un altro banco di ram da 2gb.

Bisognerebbe sapere che alimentatore hai per poter vedere quale scheda video regge.Se il tuo alimentatore le regge potrebbe andare bene una ATI Radeon HD5450 da 2gb a 34,10€ o magari sempre una HD5450 però da 1gb a 27,00€, inoltre aggiungerei anche un altro banco di ram da 2gb.

Allora ho consultato l'alimentatore da dietro il pc è ce scritto AC OUTPUT 230 V/1.5A 115V/3.0A mi pare ke 450W

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Nessuna marca scritta di sopra? se sono 450w effettivi allora puoi montarle (anche se sono un pò pochi 450w) ti consiglierei però quella da 1gb per evitare di sforzare troppo l'alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro