Scheda Video da acquistare

Pubblicità

Lolloso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti devo acquistare una nuova vga perchè la mia mia e datata.Il budget e massimo 250€
il resto della configurazione è :
cpu i5-3570k
8gb di ram
Cm 690 III

in linea di massima tutte, batsa che non abbiano la turbina.. se magrari ci dici quali opzioni ci sono nel tuo shop ti posso dire meglio..
la r9 280x non riesco a trovarla da nessuna parte per ora a un prezzo decente.. la gtx 770 eccola
Asus GTX770-DC2OC-2GD5 GeForce GTX 770 DirectCU II Scheda Video: Amazon.it: Informatica

MSI R9 280X GAMING 3G Scheda video: Amazon.it: Informatica

come vedi la r9 non è disponibile, ma a quel prezzo io la prenderei ora e aspetterei che mi arriva..

Quel prezzo è sicuramente fake. Anche se tornasse disponibile, non te la vendono come una 270X.

non è un fake.. tu ora puoi acquistarla a 237€, e poi te la mandano appena gli arriva.. si chiama amazon, non il primo negozietto aperto..

non è un fake.. tu ora puoi acquistarla a 237€, e poi te la mandano appena gli arriva.. si chiama amazon, non il primo negozietto aperto..

Tu però dai per scontato che tornerà disponibile, cosa non realmente certa secondo me. In ogni caso, se fosse tutto regolare, sicuramente è un affarone d'oro.

dai, ora te l'ho detto scherzando sopra, ma di amazon ci si può fidare ad occhi chiusi, poi se ancora non sei convinto, se hai un account puoi sempre usare la chat e parlare direttamente con loro per sapere nei dettagli come funziona in questi casi, ma sono sicuro al 200% che non ci saranno problemi.. si tratta solo di aspettare (penso che intorno alle 2 settimane la avrai).. infatti appena l'ho vista gliela ho consigliata!

Pubblicità
Pubblicità