scheda video da 1gb per gaming

Pubblicità

jumping jack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
avrei deciso di acquistare un pc quad core e montare una vga da 1gb.
Quale VGA mi consilgiate senza spendere cifre esagerate?
Grazie

il pc lo hai già oppure o devi ancora comprare? se lo devi ancora comprare quale è il tuo budget?alimentatore? e dicci la configurazione che avresti in mente e sopratutto a che risoluzione giochi

Avrei intenzione di prendere un quad core con 4 gb di ram ddr3, alimentatore 500w , risoluzione paragonabile a quella di una ps2...non so di preciso quale.

Io direi per fortuna perché con un budget di 350 non si può fare un pc che permetta di giocare bene in fullhd, mentre per la 1366*768 si può fare una cosa del genere:

CoolerMaster Elite 310 33,50
Corsair cx430 39€
AsRock 880gm_LE 50€
Athlon X3 445 62€
Ram 4gb 133mhz Team Elite 35€
Hard Disk Hitachi 500gb 31€
Masterizzatore LG 16,50€
Ati radeon hd5750 84,50€

Il totale è 350 o giù di lì ma non sono inlcusi assemblaggio e spedizione.
Una scheda superiore alla 5750 non la sfrutteresti e il procio per giocare va più che bene. A quella risoluzione inoltre puoi anche prendere una scheda da 512mb e non sentire la mancanza di un giga.
I prezzi sono della chiave ma in rete son tutti là, prendili come esempio.

Io direi per fortuna perché con un budget di 350 non si può fare un pc che permetta di giocare bene in fullhd, mentre per la 1366*768 si può fare una cosa del genere:

CoolerMaster Elite 310 33,50
Corsair cx430 39€
AsRock 880gm_LE 50€
Athlon X3 445 62€
Ram 4gb 133mhz Team Elite 35€
Hard Disk Hitachi 500gb 31€
Masterizzatore LG 16,50€
Ati radeon hd5750 84,50€

Il totale è 350 o giù di lì ma non sono inlcusi assemblaggio e spedizione.
Una scheda superiore alla 5750 non la sfrutteresti e il procio per giocare va più che bene. A quella risoluzione inoltre puoi anche prendere una scheda da 512mb e non sentire la mancanza di un giga.
I prezzi sono della chiave ma in rete son tutti là, prendili come esempio.
quoto in pieno, e con questo pc avrai la grafica molto,ma molto superiore ad una ps2 xD la grafica di una ps2 ormai ce l'ha un qualsiasi smartphone dai 200€ in su

ma il problema dello sfruttamento del fullhd risiede nella vga,mi sembra di capire.
Quindi dovrei puntare su vga più performanti?
Quali mi consiglieresti?

Se dovessi passare ad un monitor/tv fullhd c'è bisogno di cpu/mobo e vga di fascia differente, probabilmente 350 euro non basterebbero per queste sole componenti. Se utilizzi la tv di cui sopra va bene la configurazione che ti ho consigliato.

Pubblicità
Pubblicità