Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale la vga in questione ? Scaricati gpu z e mandaci uno screen.....Ho un problema. Ho una scheda video ddr5 da 1gb ma se metto proprietà mi dice che ne ho 2gb di video, sapete dirmi il perchè ? È per il CrossFire se si sapete dirmi come funziona? Grazie In Anticipo
Chiudo, non inquinare il Thread degli altri.ragazzi salve a tutti,ho riscontrato un problema dopo aver effettuato un crossfire,,prima di tutto il mio sistema è il seguente SCHEDA MADRE ASUS SABERTHOOT FX 990 R02 AMD FX 8350 IL PROCESSORE RAM CORSAIR VEGEANGE 8GB + BALLIST CRUCIAL TACTICAL 8 GB ALIMENTATORE CORSAIR AX860 WATT E COME SCHEDE VIDEO HO MESSO IN CROSS UNA SAPPHIRE R9 280 X VAPOR 3GB DDR5 +UNA ASUS R9 280 X 3GB DDR5 MATRIX NO PLATINIUM..praticamente i benchmark partono a palla (tipo 3dmark vintage primo test a 240fps ) per poi inchiodhè mi sà cvhearsi subito poi spesso ci sono crash e quando riesce a finire tutti i test i punteggi sono inferiori di una sinsola gpu...l'asus già dal desktop scalda arriva a 70/74 gradi e crash il pc ..led bloccato sul viola o sul rosso e pc bloccato,,con i giochi Call of duty ghost multiplayer scatta che è ingiocabile...entrambe in single vanno bene ma la sapphire è veramente ok l'asus scalda e quando il led diventa rosso si blocca ,,,(ora l'asus matrix sta x andare in garanzia perchè mi sà che addirittura è andata proprio) mi chiedo ma come si fà per far funzionare davvero al doppio della potenza un CROSSFIRE????