DOMANDA SCHEDA VIDEO CON ALIMENTATORE DA 300W

Pubblicità

aleilfaggio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno...
Sono giorni ormai che navigo in internet per informarmi e capirci qualcosa di più di schede video...
Purtroppo in questi giorni la mia scheda video GeForce 8400GS ha smesso di funzionare, ovvero, dopo avergli aggiornato i driver, mi manda il computer in blue screen subito dopo l'accensione...

Il mio computer è un HP Pavillion a6120.it con le seguenti caratteristiche:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01146801&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lc=it&product=3463931

Uso questo computer collegato ad un televisore per guardarmi video in streaming, ed ultimamente avevo pensato di usarlo anche come console, ma senza grandi aspettative... Ovvero, non mi interessa avere una qualità allucinante per giocare.

Ho cercato in internet un po' ovunque, ma ho visto che quasi tutte le schede video di nuova generazione necessitano di alimentatori da 400w o più, mentre il mio è da 300w...

Che scheda video posso comprare??
Mi vanno bene anche schede video usate, l'importante è che abbiano un'uscita HDMI.
Non vorrei spendere più di 100€.

Grazie!!!

a prima vista ti consiglio :Sapphire hd 7750 o R7 250x entrmbe sui 75 euro... la 7750 va un pelo di più

puoi postarmi lafoto del tuo case nella parte di dietro dove atacchi il cavo vga o dvi??ed in più la foto dell' etticetta dell' alimentatore dove ci sono scritti in valori 3V-5V-12V con le rispettive correnti???

Ultima modifica:
Grazie mille per la risposta...
Ora ti allego le foto che richiedi...
Nel case comunque tieni conto che ora ho rimosso la scheda video che avevo, e per il momento stavo usando quella integrata nella scheda madre con cavo vga...

DSCF1123.webpDSCF1125.webp

Ok!!!
Grazie davvero gentilissimo!!
Già che si sono posso fare un'altra domanda?
Se volessi espandere la ram del computer da 2 a 4, ho visto che le mie ram sono ddr2 266Mhz pc2100... Se dovessi comprarne altre 2 da 1Giga ciascuna, le devo prendere esattamente come quelle che ho già?
A quali parametri devo stare attento??

Puoi dirmi il modello della tua scheda madre???perchè se è compatibile con le ram ddr3 un blocco da 4gb lo trovi a 20 euro...

- - - Updated - - -

Ho appena guardato su internet meglio lasciare stare le ram ddr3!!!ho letto che la capacità massima è di 4gb di ram totale quindi se ne hai gia due da 2gb ti conviene prenderne altre due da 2 gb... devi assolutamente scegliere ddr2 e cpn la stessa frequenza(se diversa il pc non va) e anche la classificazione pc2100 deve essere uguale! Puoi postarmi una foto della ettichetta delle ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro