scheda video con ali da 600w

Pubblicità

Giorgiocc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
qual'è la migliore scheda video che posso mettere su un pc considerando che ho un alimentatore da 600 w (non di marca) con una sola linea 12 v da 25 a?
ps: Il pc è quello che appare nel mio profilo, naturalmente insieme alla scheda video cambierei anche processore...

c'è un modo per saperlo con precisione?
Ammettiamo che vada bene una 4850, qual'è la migliore? Tra le varie marche, magari anche overclockata

allora ho scoperto che richiede sui 30a per l intero sistema quindi sei al limite e rischi...ti conviene cambiare ali...:sisi:
però aspetta ulteriori voci:ok:

il mio alimentatore ha una sola linea 12v e c'è scritto che ha 25 a. Negli alimentatori con più linee da 12v come faccio a sapere l'amperaggio? Tra le caratteristiche è specificato quello di ogni linea ma se non ho capito male non è quello che devo guardare altrimenti sarebbe più basso di quello che ho io...

Calcolarlo è molto complicato dato che non si sa quanti ampere di ogni linea vengono usati da ogni componente, si può fare solo una stima.Cmq per un sistema con HD4850 vengono consigliati alimentatori con circa 25-30A sui 12V

stando ai valori riportati sto a 173 w più le 3 ventole del case, ho considerato i valori massimi. A questi andrebbe aggiunta la scheda video.
Arriverò a una soluzione?

stando ai valori riportati sto a 173 w più le 3 ventole del case, ho considerato i valori massimi. A questi andrebbe aggiunta la scheda video.
Arriverò a una soluzione?

Intanto ho scelto la 4850, la Gainward GS, mi pare la più potente tra le overclockate (GPU a 700 mhz)

Consigli per l'alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro