DOMANDA scheda video Budget 500€ circa

Pubblicità

CallofDeadz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno :) oggi è il mio compleanno e facendo qualche calcolo riceverò intorno ai 500€. Avendo dei giochi pazzeschi (graficamente parlando) come Dayz standalone, The witcher, Metro the last light, tomb rider, desidero acquistare una scheda video DECENTE utilizzando tutti questi soldini. Io ho attualmente una Gforce GT 620 da 2 gb se non sbaglio, e gioco a tutti i giochi con i settaggi al minimo.
help.gif
Se vi può essere utile ho un'asus con 10 giga di ram, un terabyte di memoria e la mia cpu è una intel core i5-3330 3.0Ghz. Vi prego di rispondermi il prima possibile:thanks:

Ciao :)
Allora, è un pre assemblato?Se si, probabilmente dovrai cambiare alimentatore.
Per il resto, con 500 euro puoi prendere una gtx 780/amd r9 290+ali antec high current 620w.

Facciamo così, vi do il modello del pc poichè mi intendo molto di computer già assemblati ed accesi ;) ho un Asus as cm6340 e l'unico pezzo modificato è la ram, che da 6 giga iniziali ho espanso sino a 10 :) Desktops - CM6340 - ASUS
Grazie per le risposte immediate

in quel case non metterei nessuna vga di fascia alta o superiore,non ha un areazione adeguata ed è molto piccolo, avresti la paratia inferiore troppo vicina e dovrai aggiungere delle ventole dato che di serie non la prevede frontale

Quindi?
Non ho capito molto... posso cambiare la scheda video? io punto proprio ad una fascia alta. Al massimo insatlo delle ventole. Ho smontato il pc ed ho notsto che metà case è vuota.

Ma non fargli smontare i componenti che poi,cosi' ad occhio e croce, non sa' piu' come rimetterli imsieme... :)

La cosa curiosa piuttosto e' che nel link che hai messo callof non ci sono le specifiche.

Cioe' ci sarebbero.. ma a me per lo meno non le visualizza.... se hai un foglio o qualcosa con le specifiche tecniche.. quello che deter vuol sapere sono i watt dell'alimentarore.

Dipende dal case ;) Nel mio vecchio stacker (che ancora uso per il mulo) per leggere l'etichetta dell'alimentatore dovresti smontare tutta la parte posteriore del case..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro