PROBLEMA Scheda video Bruciata?

Pubblicità

Cuny91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, da poco ho assemblato un pc con la gtx 660 ti della zotac, amp edition. Fino a ieri ci ho giocato senza problemi finchè durante

una partita mi è crashato il gioco ed è comparsa una schermata nera con tanti rettangolini blu..in seguito si è riavviato ma al

caricamento di windows compaiono sul logo d'avvio degli artefatti rossi..ho provato a spostare il cavo video alla vga integrata della cpu, e il

pc va normalmente..io credo che si siano bruciate le vram, voi che ne pensate? E se fosse davvero questo il problema potrei

mandarla in RMA per farla sostituire?

prova come prima cosa a installare driver diversi,poi fai un po di downclock e vedi se migliora...
È molto strano che dopo cosi poco tempo si rompe :sisi: se dopo tutto ha ancora artefatti è meglio mandarla in rma se hai lo scontrino ;)

Ho giocato a bf3 a dettagli ultra, ma è possibile che si sia surriscaldata a tal punto da fondere le memorie? :/..cmq se manometto i clock di default se non erro nn posso usufruire della garanzia, o sbaglio?

- - - Updated - - -

Nono assolutamente!
non è quello il discorso, basta rimetti a default e dici che la vga era fallata, il fatto è che se hai OC a manetta le memorie per dirti sono saltate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro