PROBLEMA Scheda video bloccata help

Pubblicità

Teo.95

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
41
Ciao ragazzi, ho preso una asrock b85 e stavo montando il pc ma mi sono reso conto di non aver attaccato un cavo allora ho deciso di smontare la scheda video ma è rimasta bloccata così, non viene più via dal lato destro.
Non riesco neanche a capire come si deve muovere la linguetta perché non è il tipo che avevo prima, oltretutto non ho molto spazio perché ci sono gli slot delle ram che bloccano tutto e la scheda video è grande
Consigli?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, ho preso una asrock b85 e stavo montando il pc ma mi sono reso conto di non aver attaccato un cavo allora ho deciso di smontare la scheda video ma è rimasta bloccata così, non viene più via dal lato destro.
Non riesco neanche a capire come si deve muovere la linguetta perché non è il tipo che avevo prima, oltretutto non ho molto spazio perché ci sono gli slot delle ram che bloccano tutto e la scheda video è grande
Consigli?

Posso consigliarti di rimuovere le ram e poi riattaccarle una volta completato il lavoro con la scheda video, per farci capire meglio prova a postare un video

Consigli?

ma come diavolo ha fatto a rimanerti bloccata?:skept:
ma hai tolto la linguetta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro