Scheda video ati mobility radeon igp 320m e ati 9200

Pubblicità

cisoman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi innanzitutto vi saluto..Poi volevo chiedere aiuti...ho una scheda video ati igp 320m su un portatile e una ati radeon 9200 su un'altro e quando gioco con halo combat evolved dopo poco tempo mi appare una schermata blu con alcune scritte mi da errore e mi si spengono i pc...Avete idea di cosa possa essere?
grazie

Spengono i pc....dovresti fare uno screen dell'errore e postarlo qui. Sei per caso collegato in internet quando giochi?
Inizio con queste domande...ne ho altre, ma vediamo che rispondi.

I pc si spengono quando Sono collegato in rete o anche su internet...mentre se faccio le campagne di Halo nn succede nulla...con gli altri giochi però nn ho problemi nemmeno in rete.solo con halo che chiaramente è il mio preferito.comunque appena ho la possibilità posto l'errore...

BCCode : 1000008e BCP1 : C0000005 BCP2 : BFA30279 BCP3 : A71AF5FC
BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 1_0 Product : 768_1

nella segnalazione verrano inclusi i seguenti file:
C:\WINDOWS\Minidump\Mini092204-01.dmp
C:\DOCUME~1\T...\IMPOST~1\Temp\WER1.tmp.dir00\sysdata.xml

questo è l'errore che causa halo...
grazie

ho cercato in giro se qualcuno ha avuto gli stessi problemi...
Beh dovresti per prima cosa aggiornare i driver se non lo hai fatto. Gli ultimi sono i catalyst 4.9

con i driver catalisys 4.9 mi dà errore,mi dice: "impossibile trovare driver video" e "setup è non riuscito a completare l'installazione.Prova a configurare la scheda video con un driver VGA standard prima di eseguire il setup".A questo punto nn so cosa fare,questa cosa dipende anche dal fatto che io ho un notebook?
grazie per l'aiuto...francesco

Non capisco,ma non riesco ad installare gli aggiornamenti...mi dice che non trova il supporto oppure quello che ti ho scritto prima...nn ci capisco nulla,sto impazzendo...il primo dei tre (igp grat) nemmeno mi parte il setup...
Mi dice: il setup nn ha trovato componenti installabili nella configurazione hardware o software corrente.assicurarsi di disporre dei prodotti hardware o software necessari...

Ultima modifica:
Nessun controllo di eventuali virus ? Il computer non è infetto ? E' una domanda che mi sembra da prendere in considerazione visti alcuni sintomi segnalati.

Aiutoooo..mi sono appena registrato e non so come aprire una discussione. Il mio grande grosso problema è che non riesco più ad installare il ccc 8.7 e tutto il resto ATI..."impossibile trovare componenti installabili". Ma se avevo l'8.5? Aiutoooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro