master_enjoy
Bannato a Vita
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
ciao a tutti!finalmente sono riuscito a fare una nuova discussione!comunque vi dico le caratteristiche del mio pc poi vi parlo del problema.Computer marca comex(mai sentita...)che monta una scheda video ati radeon hd 2400 pro agp da 256 mb,processore intel pentium 4 da 2.67ghz,ram 2GB,sistema operativo windows xp(per sempre xp)service pack 3.La scheda madre non la conosco.Ora ecco il problema:da quando ho tentato di aggiornare i driver della scheda video da sito del produttore,durante l'installazione TO!salta fuori l'errore:errore nell'istallazione dei pacchetti....Aprendo ccc ovvero catalist controll center mi dice che il ccc non è supportato dalla versione del driver della scheda grafica in uso,aggiornare i driver grafico ati o abilitare la scheda ati mediante gestore schermi.Allora ho deciso di utilizzare un punto di ripristino e infatti mi dice ritornare PRIMA DELLA INSTALLAZIONE DEL DRIVER fatto ciò riapro ccc e mi salta fuori di nuovo l'errore....non è cambiato un tubo!!a lungo andare non ho riscontrato problemi ma di solito mentre gioco o non faccio niente sullo schermo si blocca tutto e entro nella blue screen che mi da errore ati2dvag,il driver si è bloccato in un ciclo infinito.Spengo,riaccendo e va tutto bene...Ora seguendo molte guide ho saputo che l'errore non può essere risolto ma spero che voi con la vostra sapienza mi possiate aiutare :inchino: ho provato e riprovato a installare i driver dal sito del produttore ma mi esce il solito errore(posseggo un pc desktop ovvero fisso) ho provato pure a eliminare i vecchi da gestione dispositivi in sistema e mi viene la schermata zummata e a risoluzione bassa,e poi installarli ma sempre il solito errore....spero possiate aiutarmi e se non capite qualcosa,se non sono stato chiaro o se vi servono altre informazioni chiedete perchè voglio assolutamente risolvere il problema...
Buona serata a tutti=)
Buona serata a tutti=)