Scheda video Asus Extreme AX700PRO/TVD

Pubblicità

Max64

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
ho da ieri un nuovo pc (la configurazione la vedete nella firma). Volevo chiedere a qualcuno che possiede la mia stella Scheda video ASUS EXTREME AX700PRO/TVD (GPU ATI RADEON X700) se è possibile che questa scheda faccia effettivamente acquisizione video. Addirittura sul manuale riporta che si possano registrare i programmi televisivi : è vero ??

Come faccio a capire se è VIVO ? Nella scatola c'e' un cavo con 4 uscite con scritto VIDEO IN e VIDEO OUT (2 in composito e 2 in S-Video) da attaccare alla scheda video

vai su proprietà dello schermo-impostazioni-avanzate e controlla il modello della scheda se è la all in wonder (AIW) è VIVO!

cmq se hai quel cavo lo è quasi sicuramente! :D

la serie TVD deve essere come la mia, ma si attiva sul pannello solo quando attachi dietro il blocco VIVO. se non lo colleghi ti segna un solo monitor, con il blocco attaccato ti segnerà anche un'altro monitor. :D

per registrare i rpgrammi televisivi, devi collegare il video IN con un video registratore sulla uscita che va alla tv, dato che i vedeo registratori hanno la programmazione dei canali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro