Scheda video andata?

ema5800

Nuovo Utente
2
0
Stavo giocando usando wemod per red allert 3, ad un certo punto mi si blocca lo schermo e emette uno strano rumore.
dopo averlo spento e riacceso vedo che lo schermo ha una risoluzione bassa e per avviare il dextop ci mette una vita.
Ora dopo aver modificato la risoluzione vedo dei pallini verdi muoversi nello schermo e se provo ad avviare un gioco mi manda messaggi di errore.
Grazie in anticipo ragazzi.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    3.3 KB · Visualizzazioni: 25
  • Cattura.PNG2.PNG
    Cattura.PNG2.PNG
    5.7 KB · Visualizzazioni: 23

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Stavo giocando usando wemod per red allert 3, ad un certo punto mi si blocca lo schermo e emette uno strano rumore.
dopo averlo spento e riacceso vedo che lo schermo ha una risoluzione bassa e per avviare il dextop ci mette una vita.
Ora dopo aver modificato la risoluzione vedo dei pallini verdi muoversi nello schermo e se provo ad avviare un gioco mi manda messaggi di errore.
Grazie in anticipo ragazzi.
Che scheda video hai? Hai provato a disinstallare e reinstallare i driver? Prova la scheda su un altro pc e vedi se fa la stessa cosa.
 

ema5800

Nuovo Utente
2
0
Che scheda video hai? Hai provato a disinstallare e reinstallare i driver? Prova la scheda su un altro pc e vedi se fa la stessa cosa.
La scheda grafica è una invidia GeForce GTX 760.
Ho aggiornato di drive, ora non ho più i puntini verdi però mi dà sempre il solito messaggio di errore se avvio i giochi.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve!

Elenca il resto della configurazione tra cui la marca ed il modello dell' alimentatore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili