PROBLEMA Scheda video AMD + NVIDIA?

stef995

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti sul mio pc ho una rx 5600 xt e oggi ho provato ad aggiungere la mia vecchia 1050ti per farci dei test ma all'istallazione del driver della 1050ti mi dice che non é compatibile con il mio hardware, penso che la causa sia il fatto che come scheda primaria ho la rx 5600 e non la 1050, quindi sono andato nel bios per provare a impostare la 1050 come primaria ma nelle impostazioni PCI non mi fa scegliere quale usare

Come faccio a istallare e far funzionare sia la AMD che la NVIDIA senza doverle mettere una per volta?
So che non sono compatibili per lavorare insieme, ma io vorrei averle entrambe montate sul pc e poterle splittare quando voglio per fare i miei test semplicemente senza stare ogni volta a smanettare togliendone una e mettendo l'altra

(Esempio faccio test sulla AMD? imposto il pc che fa lavorare quella, poi voglio fare un test con la NVIDIA? e imposto il pc per far lavorare quella) come posso fare? Se tolgo la rx 5600 dallo slot primario e ci metto solo la 1050 istallando i driver e poi le rimetto entrambe mi farà scegliere quale voglio usare oppure é inutile?
La mia mobo é msi x370 pro carbon
Grazie mille in anticipo
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Non saprei che test devi fare tra una ferrari ed una cariola, ma comunque ecco a te gli step-by-step
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili