Scheda Video / Alimentatore

Pubblicità

Mattar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho comprato un pre-built PC nel 2009, ed ora la scheda video da problemi addiritura per vedere i video in 1080p su youtube, vanno proprio a scatti e quindi ho deciso di cambiarla.

La scheda video che ho in mente di comprare è la Sapphire ATI Radeon HD 5770 (HD5770) Vapor-X 1GB

Detto questo, ho guardato un po ingiro e ho visto che cè bisogno di un alimentatore buono per questa scheda, ho guardato le prestazione del mio attuale ali ed il modello: B6391 Delta Electronics DPS-250AB-22D 250W PSU

Questo è il mio monitor: Acer P205H16:9 che credo essere HD, almeno cosi dicono nelle recensioni.

Immagino che con questo alimentatore la schda video non funzioni nemmeno quindi ho dato un occhiata ingiro e con solo 30 euro ho trovato un ali da 700W: ALIMENTATORE MODULARE FEEDTEK 700W - VENTOLA 12 CM - NERO

Dite che questo ali possa bastare? Inoltre sapete se gli ali hanno tutte le stesse dimensioni? Potrei avere problemi ad installarlo nel mio case? Il vecchio alimentatore gia occupa il 90% del case con le sue dimensioni.

Grazie in anticipo spero possiate aiutarmi!

Prendi un LC-Power 550 W se vuoi spendere poco, basta e avanza come W e hai un ali discreto. Lascia perdere i 700 W cinesi da 30 euro. ;)

Ma devi anche giocarci con quella vga?
Comuque se vuoi risparmiare sull'alimentatore prendi un Corsair cx 430/500w oppur eul Lc-power, ma evita quelle cinesate li.
Il budget massimo qual'è?

La scheda grafica cosi forte la prendo perchè la ho trovata a 50 euro usata due giorni da un amico. Io giocavo spesso ma ora entrero nell'esercito e poi polizia ma cmq puo darsi che qualche gioco forte tipo guidlwars 2 lo userò.

Ora ho una ATI Radeon HD 4350 512 MB ed è sempre rovente.
Il budget si aggira tra gli 80 e i 90 euro per ali e card.

Grazie per le risposte fin ora :P

La scheda grafica cosi forte la prendo perchè la ho trovata a 50 euro usata due giorni da un amico. Io giocavo spesso ma ora entrero nell'esercito e poi polizia ma cmq puo darsi che qualche gioco forte tipo guidlwars 2 lo userò.

Ora ho una ATI Radeon HD 4350 512 MB ed è sempre rovente.
Il budget si aggira tra gli 80 e i 90 euro per ali e card.

Grazie per le risposte fin ora :P

corsair 430w e stai apposto

Ok dunque, sapete se bisognerebbe upgradare qualcosaltro oltre alla scheda video e alimentatore perchè la scheda video funzioni senza problemi? Ad esempio qualche cavo hd e cagate varie grazie!

strano,perchè la hd4350 va benissimo per i filmati in full hd di youtube...quindi penso ci sia altro...se è sempre rovente potrebbero essere proprio le temperature la causa,e con la hd5770 potrebbe essere peggio

strano,perchè la hd4350 va benissimo per i filmati in full hd di youtube...quindi penso ci sia altro...se è sempre rovente potrebbero essere proprio le temperature la causa,e con la hd5770 potrebbe essere peggio

Non vorrei sbagliarmi ma ho giocato a crysis 2 a 1600x900 e andava tutto a scatti ho chiuso riaperto e andava sempre a scatti allora ho messo la risoluzione + bassa ed è andato tutto bene. Detto questo credo di averla bruciata cosi, perche prima non avevo problemi coi video in 1080 è una cosa abbastanza recente. E cmq quella che uso ora ha una ventolina che è grande 1/5 della scheda itnera mentre la nuova scheda ha quella teconologia vapor cooling o quello che è oltre alla ventola.

la sforzi anche a basse risoluzioni...puoi controllare se i condensatori sono intatti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro