DOMANDA Scheda video a buon prezzo per il mio computer

Pubblicità

flavio94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un aiuto ed un consiglio su quale scheda video prendere per il mio pc dato che con quella che ho per adesso posso fare ben poco...
Ho visto un po' in giro e mi sono sembrate buone la GeForce GTX 650 Ti Boost e la Radeon HD 7850.
Queste sono due che ho visto io, ma non so neppure se sono compatibili con la mia scheda madre. Per questo chiedo consigli a voi. Per favore fatemi sapere cosa potrebbe fare al caso mio con un budget di circa 150€.

Ringrazio tutti in anticipo
Flavio

P.s. Le specifiche del mio computer le potete vedere dal mio profilo ;)

Il sistema che hai è un pò datato, la scheda madre ha un pci ex 2.0...dovrai inoltre acquistare sicuramente un buon alimentatore.
Se prendi un xfx450w o thermaltake berlin (mi sembtra entrambi sui 50 euro) ti restano un centinaio di euro per la scheda video. La gtx650ti o la 7850 sono buone ma comunque non le sfrutteresti al massimo a causa del resto del sistema.
Giocheresti comunque mooooolto meglio rispetto ad ora (con la gt 120 :blah:)

Il sistema che hai è un pò datato, la scheda madre ha un pci ex 2.0...dovrai inoltre acquistare sicuramente un buon alimentatore.
Se prendi un xfx450w o thermaltake berlin (mi sembtra entrambi sui 50 euro) ti restano un centinaio di euro per la scheda video. La gtx650ti o la 7850 sono buone ma comunque non le sfrutteresti al massimo a causa del resto del sistema.

thermaltake hamburg :sisi: Cosa ne fa di 630w :lol:

Non mi aspettavo di essere messo così male :(
Facciamo così allora: quale scheda potrei montare senza fare ulteriori modifiche al computer, ottenendo delle reali migliorie e sfruttandola a pieno?

Non mi aspettavo di essere messo così male :(
Facciamo così allora: quale scheda potrei montare senza fare ulteriori modifiche al computer, ottenendo delle reali migliorie e sfruttandola a pieno?

Fai dell'oc alla cpu, prova a portarla sui 3ghz, fatto questo direi che alla fine una 7850 la puoi pure mettere, magari non la sfrutti proprio al 100% ma neanche va buttata

Fai dell'oc alla cpu, prova a portarla sui 3ghz, fatto questo direi che alla fine una 7850 la puoi pure mettere, magari non la sfrutti proprio al 100% ma neanche va buttata

Il discorso oc è complicato perché il processore e la mobo non sono sbloccate e avrei bisogno di un dissipatore nuovo... Credo di risparmiare cambiando solo la scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro