Scheda video a basso profilo

Pubblicità

FoFoPPC

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
47
Ciao a tutti.
Avrei una domandina, quale è la "migliore" vga in mercato a basso profilo
(con almeno 2 vga/dvi)?
Mi spiego:
Sto cercando di mettere la componentistica di un pc desktop dentro una valigia di discrete dimensioni.
Per mobo e cpu bene o male ho le idee abbastanza chiare, il problema resta la vga, che se "full size" non mi permetterebbe di "chiudere" la valigia.
In giro trovo solo schedine per htpc dalle prestazioni un po misere.
Chi mi puo aiutare?
p.s. il pc servità per montaggi video di alto livello e nella valigia sono gia predisposti convertitori per in/out sd/hd sdi con audio embeddato, manca solo la parte "informatica".
p.p.s. nella parte superiore della valigia ho gia "incernierato" 2 monitor lcd (senza lo chassis). Molto carina, magari a lavoro finito posto qualche foto :ok:

Grazie a tutti

aspettate...forse mi sono spresso male.
per basso profilo intendo in "larghezza" non in "altezza". avete presente quelle schedine con il secondo connettore vga "staccabile" in quanto la scheda non occupa tutto lo spazio?!

la mia scheda del muletto la 8400 gs
GeForce_8400_GS_02.jpg

la mia scheda del muletto la 8400 gs
GeForce_8400_GS_02.jpg
esatto esatto perfetto. gia questa sarebbe carina. Ma qualcosa di un pelino piu pompato? ambivo qualcosa tipo la 8600gt o equivalente ati.
Anche se questa gia non sarebbe male! una è di un produttore in particolare, o son tutte cosi?

re:

la foto è molto grande e dettagliata, ma non riesco a capire chi sia il produttore.... forse non so dove guardare :look:
Cmq vedo su google, che quasi tutte le 8400gs sono "piccole".
Eventualmente qualcosa di amd/ati?

vuoi mettere un pc dentro una valigia????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro