DOMANDA Scheda video 7970 che costa di meno!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrSwat360

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, ho un budget di 300€, cerco una scheda video 7970, però non so con questo budget quale potrei comprare. Siccome non la trovo, potete farmi un'altro favore? Vorrei una 7970 che possa essere sottoposta a questa procedura, http://www.tomshw.it/forum/schede-v...a-7970-reference-una-7970-msi-lightining.html . Quella che mi piace di piu è la gigabyte ma mi hanno detto che ci sono dei modelli che hanno il voltaggio bloccato e quindi non puo essere usata la procedura. Esiste una gigabyte reference che può diventare una lighting?, se no, quale mi consigliate? Per Favore è urgente, ho gia prenotato il pc mi manca solo la scheda video. Grazie a tutti ;)

a 300 e' difficile ci devi mettere in'altra 30ina di euro ce la sapphire oc che se non mi sbaglio (ma non ne sono sicuro)puoi flasharla col bios della vapor-x ripeto non ne sono sicuro..cmq e' una procedura rischiosa e quasi inutile che ti comporterebbe il rischio di instabilita' della vga piuttosto assicurati che la 7970 abbia direttamente il voltaggio sbloccato e la dual-x oc dovrebbe ed uso sempre il condizionale essre con voltaggio sbloccato non si capisce niente con sti voltaggi..a quel punto sali con l'oc ed arrivi ad una ghz edition senza stare a flashare il bios.
ah ad esempio io ho 2 gigabyte 7970 oc 325 euro cad e a 1100 ci arrivi senza toccare i voltaggi...il core con il bios 2 sta a 1000 quindi sei gia' a posto.volendo

a 300 e' difficile ci devi mettere in'altra 30ina di euro ce la sapphire oc che se non mi sbaglio (ma non ne sono sicuro)puoi flasharla col bios della vapor-x ripeto non ne sono sicuro..cmq e' una procedura rischiosa e quasi inutile che ti comporterebbe il rischio di instabilita' della vga piuttosto assicurati che la 7970 abbia direttamente il voltaggio sbloccato e la dual-x oc dovrebbe ed uso sempre il condizionale essre con voltaggio sbloccato non si capisce niente con sti voltaggi..a quel punto sali con l'oc ed arrivi ad una ghz edition senza stare a flashare il bios.
ah ad esempio io ho 2 gigabyte 7970 oc 325 euro cad e a 1100 ci arrivi senza toccare i voltaggi...il core con il bios 2 sta a 1000 quindi sei gia' a posto.volendo

Allora, a quanto ho capito tu hai 2 gigabyte con il voltaggio bloccato, giusto??. Quindi mi consigli di prendere quella? Nel mercatino c'è uno che la vende a 250€, guarda qua http://www.tomshw.it/forum/componen...o-gigabyte-7970-modello-gv-r797oc-3gd-ss.html . Mi consigli di prenderla? Sarò apposto con i giochi tipo battlefield 4?. Il resto del Pc è da gaming fascia Alta. Come ti trovi con quelle schede video? Fanno silenzio? Che temperature raggiungono? (scusa per le troppe domande ma per affrontare una spesa importante c'è bisogno di informazioni :D :D)

- - - Updated - - -

rispondete, è urgente devo ordinare subito!!

allora si qusta vga che hai citato ha il voltaggio bloccato e' silenziosissima e max temp 70 gradi se giochi in full hd e non pretendi filtri tipo mssa a 4x ci giochi tranquillo..mi trovo benissimo con le vga e ti ripeto a 1100 arrivi in oc senza dover fare overvolt.250 piu' spese se ha ancora garanzia magari ci sta come prezzo.

Ci sta si come prezzo è nuova :/.. Io la vendo solo perchè abituato come sono a passarci ore a cercare i setting perfetti tra overvolt e overclock sono rimasto deluso che la gigabyte abbia locckato le frequenze via hardware.. Comunque ti assicuro la scheda + di 1030 1040 (perlomeno per il daily, poi per i vari bench riesci a portarla anche a 1070 1080) su gpu non sale... per la ram è un altro discorso ho letto di gente che la tiene a 1650... Poi per temperature e rumore la scheda è fantastica..

Ultima modifica:
Si giudica te.. Comunque ho già 2 feedback mercatino di vendite positive questo spero ti aiuti a scegliere.. Ho venduto parti ben più costose anche... Vedi te insomma via, se ci accordiamo io te la spedisco anche domani alle 8 se ricevo pagamenti e dati tuoi con rapidità... se proprio vuoi strafare 5 euro in più e te la spedisco con paccocelere 1 così mercoledì la hai a casa...

jool adesso voglio la percentuale:)io cmq con le mie arrivo a 1100 su tutte e 2 la ram non la tocco non serve

Lol ^^ Dai sono sempre stato onesto, avrei potuto vendere la scheda senza diere niente del lock sai in quanti avrebbero comprato ad occhi chiusi? Invece la vendo a 100 euro meno e credimi è veramente nuova..
Comunque sarai stato più fortunato, io se stresso con 3dmark a 1100 dopo un po' vedo artefatti... Comunque diciamoci la verità passare da 1000 a 1050 sulla gpu ti farà guadagnare si e no 1 fps? Non ha tutta questa importanza se i giochi vanno già pittosto fluidi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro